Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da seripa
    guarda la mia allora era meglio se aveva 1 bassa risoluzione...sicuramente sto meglio al buio!
    nn avevo visto prima la tua foto... maddai smettila di dire cosi.. te lo hanno detto praticamente tutti che sei una bella ragazza....


    p.s. azz avete visto? kaioshin non è un alieno...
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Mandos
      nn avevo visto prima la tua foto... maddai smettila di dire cosi.. te lo hanno detto praticamente tutti che sei una bella ragazza....


      p.s. azz avete visto? kaioshin non è un alieno...
      Puah era tutto mascherato si vedeva benissimo con tutti quei segni in faccia e nel collo e poi lo sfondo.. chissà dov'era vero Kahioshin?

      Comment


      • Originariamente Scritto da Mandos
        noto solo ora questa interessante discussione che permette di vedere le vostre facce... devo ammettere che la maggior parte me li aspettavo diversi.... PrinceGasvegeta me lo aspettavo con l'espressione del suo avatar... e invece no... credevo che francesca92 fosse cicciottella e occhialuta con i brufolazzi.. invece è una ragazzina carina.... ecc ecc ecc... invece Swan è esattamente come pensavo.... a parte questo avrei voluto mandarvi una mia foto di gioventù.. ma siccome non la avevo e non ho lo scanner eccone una fatta al volo con la webc..... am.. nella vecchiaia dei miei 27 suonati... a mia difesa dico che la web mi fa molto più brutto e cattivo!!!!


        haha, e io pensavo che tu sembrassi più vecchio


        Ho provato a farmi una foto con l' espressione della mia firma, ma visto che sembravo un demente ecco me in versione capelli corti e senza occhiali:

        Last edited by Prince GAS Vegeta; 09 August 2006, 15:29.
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

        Comment


        • eheheheh bravo somigli gia di più (l'emotion non c'entra nulla) ... cmq ci sono ancora un sacco di persone nel forum delle quali nn conosciamo il volto.....
          Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Mandos
            invece Swan è esattamente come pensavo....
            immaginando che Swan sia io, mi fa piacere che tu ti aspetti qualcosa di simile da me.
            Cmq cercherò a breve di postare un' altra mia immagine con meno peli in faccia... (eeeh, poteri della ceretta....)
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

            Comment


            • PORCA PALETTA! sono rimasto indietro, e, quel che è peggio, non riesco a trovare una mia foto in archivio! vabbè, intensificherò le ricerche!

              Comment


              • beh credo di si
                hey brother, welcome to hell!
                http://skaterz.altervista.org/forum

                Comment


                • SKATEORZ, allora eri tu quello nella tua firma? non lo avevo ancora capito! bella foto! CIAO!

                  Comment


                  • no quello nell'avatar nn sono io...
                    io sn solo quello della foto
                    hey brother, welcome to hell!
                    http://skaterz.altervista.org/forum

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da skateorz
                      no quello nell'avatar nn sono io...
                      io sn solo quello della foto
                      no no non mi riferivo all'avatar, ma alla firma! la foto che si trova in basso a tutto nei tuoi messaggi!

                      Comment


                      • ho capito..
                        ma dato che stavamo parlando di skate mi sembrava strano!
                        questo è sid vicious
                        hey brother, welcome to hell!
                        http://skaterz.altervista.org/forum

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da skateorz
                          questo è sid vicious
                          cacchio, non me ne ero accorto! come ho fatto! il fatto è che lì era veramente giovane e pensavo che tu, nel look, ti ispirassi a lui!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Swen
                            immaginando che Swan sia io, mi fa piacere che tu ti aspetti qualcosa di simile da me.
                            Cmq cercherò a breve di postare un' altra mia immagine con meno peli in faccia... (eeeh, poteri della ceretta....)
                            eheheheheheh si sei te... però era Swen... non swan... swan mi è venuto fuori per colpa dei cavalieri dello zodiaco ma questa è un altra storia. (aspetto la foto con meno peli...)
                            Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

                            Comment


                            • in effetti il pc mi ha appena mandato a cagare, fortuna che avevo preso delle precauzioni già da un pò di tempo sennò mi disintegrava!

                              a giudicare da questa foto, te la tiri proprio.... !

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da white wolf jericho
                                a giudicare da questa foto, te la tiri proprio.... !
                                Mmmhh.. Se mi conoscessi diresti il contrario.

                                Colpa mia se vengo così?

                                Anche se, dico e ripeto, se vedessi la carta d'identità rideresti in modo assai gustoso.
                                "Homo faber fortunæ suæ"

                                Comment

                                Working...
                                X