In effetti di fia ce n'è in abbondanza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Mi aggiungo anche io al coro di consensi per le donnine del forum, si nota tantino che la figlia di fantozzi non frequenta questo luogo....HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.*okay quando vuoi io sono libera
Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute
The kick...
the bass...
The drum...
The groove...
The Gi-Gi-Gigi style...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gokussj490anke a me...quello di kasa XDGigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute
The kick...
the bass...
The drum...
The groove...
The Gi-Gi-Gigi style...
Comment
-
Le ragazze sono belle, ma la società fa schifo... andiamo, adesso si parla di come fosse un gioco.... (ah, colpa dei media influenti sulle giovani menti plasmabili...)
Vegeta'sPrincess, sarai anche carina, ma contieniti, mi riferisco sopratutto al thread delle carte...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaLe ragazze sono belle, ma la società fa schifo... andiamo, adesso si parla di come fosse un gioco.... (ah, colpa dei media influenti sulle giovani menti plasmabili...)
Vegeta'sPrincess, sarai anche carina, ma contieniti, mi riferisco sopratutto al thread delle carte...
nn starai esagerando??? si skerza 1 pò!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gokussj490Maròòòòòòòòòòò
nn starai esagerando??? si skerza 1 pò!!!sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment