Originariamente Scritto da seripa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoURLIK, sei un grande! il tuo aspetto è molto rassicurante e sei il tipo di persona che a me piace (almeno questo è quello che posso giudicare dall'aspetto)...c'hai il tipico look da rocchetaro! Sei un grande! ti porterò in OLANDA con me!
Originariamente Scritto da seripaè vero urlik! quoto white wolf jericho!
p.s.= k bel codino! m piacciono 1 sacco i codini 1 pò spettinati!
questo e ancora il codino iniziale, me lo faccio allungare ancora 1 po
Originariamente Scritto da seripain questo forum o, avete gli okki kiari o, gli okki cucciolosisigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da seripain questo forum o, avete gli okki kiari o, gli okki cucciolosi...c'è qualcosa k nn quadra! pGASvefeta, qual'è la tua ipotesi al riguardo?
Comment
-
Originariamente Scritto da seripain questo forum o, avete gli okki kiari o, gli okki cucciolosi...c'è qualcosa k nn quadra! pGASvefeta, qual'è la tua ipotesi al riguardo?
mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
non voglio scatenare altre polemiche , se sei curiosa mandami un MP.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originale inviato da seripa
in questo forum o, avete gli okki kiari o, gli okki cucciolosi...c'è qualcosa k nn quadra!
a me nn si vedono XDXDXD!!!!
dehihihohuhey brother, welcome to hell!
http://skaterz.altervista.org/forum
Comment
-
Originariamente Scritto da Gin0GuccIocioe ma quanto è bella seripa???????voglio una tua foto integrale.....ehehehhehe
Comment
-
bè, mi dispiace se i tuoi amici non postano più su DBA, caro CB! però pensavo fossi un tipo meno figo, invece così sei molto meglio; intanto grazie per aver postato, poi ti posso dare un consiglio?
la prossima volta che ti sdrai sul cesso o che fai cose del genere, tipo metterti le mutande sopra i pantaloni, metterti nudo con la carta della pizza sulla zona erogena, fare lo spogliarello a capodanno, prendere a testate del genere, oppure entrare in banca col passamontagna, fai si che tu non stia recitando....bensì che siano cose reali...ti assicuro che così scopri il senso della vita....ascolta un idiota (mi riferisco a me )!
Comment
Comment