Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ammazza ke sfiga.
    il la bandana l' ho persa xkè mentre stavamo tt a cantà e a spingese mi è caduta e nn l' ho + trovata
    X DREAM i migliori

    Comment


    • Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggio
      ne posto una mia! giusto x rinnovare! è la + recente: l ho fatta lunedì o martedì, nn ricordo^^"



      vabè ke è quella dell avatar...

      Comment


      • questo topic è un concentrato di FLOOD. anche se ogni tanto ci sono delle cattedrali nel deserto tipo le foto di MANDOS, che non sono niente male, poi ho visto che c'è anche la foto del grande FINAL.
        io purtroppo ho esaurito le foto con la capra e animali veri. credo che dobbiate accontentarvi si foto mie fatte al cellulare che posterò a breve!

        ________________________
        [/QUOTE]

        Comment


        • ma la capra dove la tieni?

          Comment


          • Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
            ma la capra dove la tieni?
            ehm.....vabbè, tanto un topic inutile posso farlo anche io, anche se non sono più un niubbo
            la capra la tengo in giardino, in una sua casetta di 3 metri quadrati; di giorno la tengo fuori a rasare l'erba del prato. idem per il coniglio che però vive di solito in una gabbietta.

            ________________________
            [/QUOTE]

            Comment


            • bah...proprio una capra dovevi prendere?

              Comment


              • Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                bah...proprio una capra dovevi prendere?
                per il ca**eggio io faccio questo e altro. non posso fare a meno di fare le cose in grande; c'è chi come animale domestico ha un cane, un gatto e io ho una capra; è uno degli animali con cui sono maggiormente in sintonia

                ________________________
                [/QUOTE]

                Comment


                • mo quando metto la foto mia...dite ma chi è quel grande bono
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    questo topic è un concentrato di FLOOD. anche se ogni tanto ci sono delle cattedrali nel deserto tipo le foto di MANDOS, che non sono niente male, poi ho visto che c'è anche la foto del grande FINAL.
                    Più che flood, questo topic sta diventando un ritrovo di utenti segaioli arrapati..... ancora un po' e si masturbano con davanti la foto di Final Goku!!

                    Io vorrei postare un'altra foto mia in questa tetra desolazione, ma dovrete ancora aspettare diverso tempo, anche per una serie di coincidenze nefaste che non sto qui ad elencare.....
                    HANNO DETTO:
                    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                      mo quando metto la foto mia...dite ma chi è quel grande bono
                      Son proprio curioso di vedere la reazione delle ragazze.
                      sigpic
                      Blink182 rulez.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                        Son proprio curioso di vedere la reazione delle ragazze.
                        anch'io
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da seripa
                          mandos..continuo a dire ke 6 mooolto carino
                          per un uomo meglio di una donna.... è una donna che mente bene. !!!

                          grazie Seripa.
                          Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

                          Comment


                          • nella rima foto sembra la posizione x what s my age again :PPP XDDD
                            mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

                            Comment


                            • hai ancheuna bella Tama vedo
                              Originariamente Scritto da cacalatte
                              Swen,è la tua fine!

                              Comment


                              • nella prima foto sembra la posizione x what s my age again :PPP XDDD
                                mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

                                Comment

                                Working...
                                X