Originariamente Scritto da Super Baby Katy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bene,bene,bene!
Sono mancata per molto tempo e noto con piacere che ci sono degli utenti piuttosto bellocci,come Sasuke.
Ne sono compiaciuta e faccio i complimenti a tutti i bei ragazzi del forum
E anche alle ragazze,naturalmente!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioSecondo me tentava di dare corda a "mistic gohan". U_UFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioSecondo me tentava di dare corda a "mistic gohan". U_ULast edited by LovePrincess; 06 April 2007, 16:56.°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioBene,bene,bene!
Sono mancata per molto tempo e noto con piacere che ci sono degli utenti piuttosto bellocci,come Sasuke.
Ne sono compiaciuta e faccio i complimenti a tutti i bei ragazzi del forum
E anche alle ragazze,naturalmente!
cmq princess hai 14 anni ?
Comment
-
Allora posto la foto di mia sorella che ne ha 7 XD contento tu...Non stò scherzando!(mi stò pentendo amaramente di aver messo le mie foto )Last edited by LovePrincess; 06 April 2007, 23:24.°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
sigpic
Comment
Comment