Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    Finalmente vedo papà Vegeta/Gianluca!
    Ormai, papà Vegeta lo rivedi alla prossima edizione dell'isola!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • love princess sei davvero molto carina!
      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

      Comment


      • Grazie
        °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
        sigpic

        Comment


        • molto carina^^
          sigpic
          Come on visit your good friend Sweeney

          Comment


          • 14...compiuti a Dicembre
            °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
            sigpic

            Comment


            • sembra che hai 7 anni....
              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

              Comment


              • Vero...hai ragione ho 7 anni...scusate mi sono sbagliata a scrivere!
                °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                sigpic

                Comment


                • Bene,bene,bene!
                  Sono mancata per molto tempo e noto con piacere che ci sono degli utenti piuttosto bellocci,come Sasuke.
                  Ne sono compiaciuta e faccio i complimenti a tutti i bei ragazzi del forum
                  E anche alle ragazze,naturalmente!
                  Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Francesca92
                    Fammi capire, hai 7 o 14 anni?
                    Secondo me tentava di dare corda a "mistic gohan". U_U
                    sigpic
                    Blink182 rulez.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                      Secondo me tentava di dare corda a "mistic gohan". U_U
                      Ha dato la stessa impressione anche a me in effetti...
                      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                        Secondo me tentava di dare corda a "mistic gohan". U_U
                        Forse la definizione più appropriata è un'altra ...cmq c'hai azzeccato lo stesso
                        Last edited by LovePrincess; 06 April 2007, 16:56.
                        °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                          Bene,bene,bene!
                          Sono mancata per molto tempo e noto con piacere che ci sono degli utenti piuttosto bellocci,come Sasuke.
                          Ne sono compiaciuta e faccio i complimenti a tutti i bei ragazzi del forum
                          E anche alle ragazze,naturalmente!
                          che marpiona

                          cmq princess hai 14 anni ?

                          Comment


                          • ..SI...perchè?
                            °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                            sigpic

                            Comment


                            • sembra ne hai 7.....
                              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                              Comment


                              • Allora posto la foto di mia sorella che ne ha 7 XD contento tu...Non stò scherzando!(mi stò pentendo amaramente di aver messo le mie foto )
                                Last edited by LovePrincess; 06 April 2007, 23:24.
                                °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X