Originariamente Scritto da bulma90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggione metto una mia, scattata ieri! ho in mano il mio casco! c ho fatto lo stencil di vegeta sopra^^ mi piace troppo! è rosa e nero! sinceramente nella foto cè uscito x caso...xk la volevo fare a me e basta, poi siccome ero sotto casa e stavo prendendo la moto allora nn c ho fatto caso e avevo il casco in mano asdasd!!!
CLICK!!!
EDIT: ecco, lo sapevo.....Last edited by Swen; 13 September 2006, 16:37.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggione metto una mia, scattata ieri! ho in mano il mio casco! c ho fatto lo stencil di vegeta sopra^^ mi piace troppo! è rosa e nero! sinceramente nella foto cè uscito x caso...xk la volevo fare a me e basta, poi siccome ero sotto casa e stavo prendendo la moto allora nn c ho fatto caso e avevo il casco in mano asdasd!!!
CLICK!!!
Comment
-
CLICK!!!Spoiler:Ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggiosi.... ma cara, se continui a postare tue foto con inquadratura particolareggiata sulle... ecco.... sui polmoni.... gli uoomini del forum diventano ancora più alluppati e poi si perdono nel flood e non va granchè bene....
EDIT: ecco, lo sapevo.....Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
CLICK!!!
*coro di tanti allupati*: tantoooooooooooooooooooo!!sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioMa quanto sei bella oh??
*coro di tanti allupati*: tantoooooooooooooooooooo!!
Comment
-
Oh raga, spero ke alla fine bulma ci ringrazi! + complimenti di così
Cmq cm ho ho già detto quotooooooo
Comment
Comment