Originariamente Scritto da Francesca92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92Io solitamente quando suono la batteria ho una faccia assorta oppure completamente incazzusa! Purtroppo le mie foto alla batteria erano di sbieco quindi era difficile notare l'espressione!
PS: Posso chiederti...ehm...il prezzo della tua batteria? Beh, ovviamente secondo una giusta etichetta non potrei. Ma lo faccio comunque, al diavolo le formalità!
Verso le 21.30 avrai il responso.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiosuoni anche la batteria? credevo ti limitassi alla chitarrasigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioRobbie rulez! :'D
Ehm.. Questo però è flood...
*alla disperata ricerca di un argomento per andare avanti*
Bah, ho postato qualche mia foto, non recentissima, non siate crudeli."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Carinissimo come sempre!
Grazie, comunque ^_^
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioGrazie! ^//^ cmq Mysticgohanssj2 assomigli molto al tuo avatar! carino cmq!
E.. L'ho fatto apposta XD
Anche se al mio avatar manca il mio "nasino", il quale mi contraddistingue!"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Ma adesso si fanno crescere tutti i capelli?
E io che pensavo di essere l'unico peloso quaHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioPerò non ho detto "dite bugie"
Grazie, comunque ^_^
Videl, sei una gran bella ragazza, complimenti! XD
E.. L'ho fatto apposta XD
Anche se al mio avatar manca il mio "nasino", il quale mi contraddistingue!
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiospech ecco dove ti avevo gia visto"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
Comment