Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • io non ho capito, ma ci saranno 2 topic adesso neella sezione libera???


    ok, ci sono arrivato

    http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

    Comment


    • Bene, riguardo al dubbio che hai espresso nell'altro topic è proprio per quel motivo che chiedevo se secondo voi è meglio mettere il topic "solo foto" in evidenza.

      Comment


      • e poi come arrivare a vedere quello dei commenti?
        ci sarà un link da quello delle foto??

        http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

        Comment


        • Noo! Veggie bionda con i capelli lunghi? cavolo! diceva di essere un'orso XD ma di solito le ragazze o donne carine sono allegre.. O.o
          Evvabbè come dicono nel topic dei cannati, ci sono le eccezzioni anche se a me Veggie stà simpatica e lo dico con tutto il rispetto possibile.

          Comment


          • io l' unico approccio che ho avuto con veggie è stato una discussione, tuttavia penso che anche se non la conosco è un' ottima persona!

            http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

            Comment


            • Originariamente Scritto da Francesca92
              Veramente 2 , comunque non sapevo dell'esistenza della chat! Dove si trova?
              Qui

              Ovvero la trovi clickando su Chat nella prima pagina di DBA, cioè qui


              Direi cmq di mettere in evidenza i due topic, perlomeno il topic " Solo foto"

              Ditemi se vi va bene
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • ehi, ma la discussione nn si chiamava "le foto" ?
                ora c'e' scriutto le foto- i commenti...
                ok e ora ho detto la mia
                sigpic
                "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                Comment


                • Originariamente Scritto da Francesca92
                  Veramente 2 , comunque non sapevo dell'esistenza della chat! Dove si trova?

                  ne avresti preferite 40 eh?

                  comunque neppure io conoscevo la chat... i suoi link
                  forse dovrebbero essere ben in vista con luci colorte introno nelle pagine principali del forum... cosi chi arriva sul forum la scopre facilmente
                  Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

                  Comment


                  • è la stessa cosa, alla fine è sempre nel sito di DBA! XD

                    http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

                    Comment


                    • ah a proposito.. un grazie a chibi che ha colto il mio consiglio e ha faticosamente spulciato dal caos solo le foto per mettere su un topico a parte... propongo da ora in poi di essere ordinati e postare le foto in ambedue i topic.. uno conterrà anche i commenti l'altrò no....
                      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggio
                        ehi, ma la discussione nn si chiamava "le foto" ?
                        ora c'e' scriutto le foto- i commenti...
                        ok e ora ho detto la mia
                        Cb, sotto consigliglio di Mandos ha diviso il topic:

                        In uno ci andranno solo le foto, nell'altro i commenti
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • Eh sì, lì poi ero tra colto nel momento tra un Aperol Soda e un succo alla pera con gin. Ma ora ho smesso...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                            Direi cmq di mettere in evidenza i due topic, perlomeno il topic " Solo foto"

                            Ditemi se vi va bene
                            si anche secondo me l'evidenza necessita.
                            Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

                            Comment


                            • nn 6 brutta...
                              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                              Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

                              Comment


                              • ...gia per nulla.... fra l'altro somglia ad una mia cara amica egiziana...
                                Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

                                Comment

                                Working...
                                X