Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
    ah ok tanks a lot
    ke grezzo... xd xd...
    Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

    Comment


    • ho appena postato una mia foto
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

      Comment


      • ahah grande giacomo XD
        Take a look at Neo elite.

        With life, there's still hope.

        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Francesca92
          Grandioso in versione SSJ!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ora ti vogliamo SSj 4 o Ohzaru!
          era Lssj,e cmq accontentata coll'ohzaru,a non molto anche l'incredibile hulk(un mio cugino )
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

          Comment


          • fai paura versione ohzaru
            cosa vuol dire Lssj?

            Comment


            • ogni tua foto mi fa cacalattare dalle risate!
              Per Gohanrama:quanti annihai??
              http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
              http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

              Comment


              • 17 kadafimc

                Comment


                • X tao.... ma eri a torino alla dimostrazione nazionale di ju-jtsu nella foto ?
                  Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
                    X tao.... ma eri a torino alla dimostrazione nazionale di ju-jtsu nella foto ?
                    No di solito le gare nazionali dimistrative della mia federazione si svolgono a Norcia(non chiedetemi la provincia...)
                    sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

                    Comment


                    • Grazie Seripa per fare il kimono non ti dico quanto ci ho messo !
                      sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
                        No di solito le gare nazionali dimistrative della mia federazione si svolgono a Norcia(non chiedetemi la provincia...)
                        hum capisco... perche io ho fatto le nazionali di fight a torino. e c'era comunque anche una sezione di dimostrazione.. che non ho seguito molto perche ero preso dai combattimenti... quindi ho avuto il dubbio che ci fossi anche tu...
                        Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

                        Comment


                        • No infatti quelle di fight si svolgono da altre parti e di dimostrazioni c'è qualcosa in giro ma quelle ufficiali le fanno a Norcia.Ma anche tu quini fai ju-jitsu?Chissà magari ci incontriamo in qualche gara di fight !
                          sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

                          Comment


                          • Tao in ql foto me sembri carina di dv 6?
                            X DREAM i migliori

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
                              No infatti quelle di fight si svolgono da altre parti e di dimostrazioni c'è qualcosa in giro ma quelle ufficiali le fanno a Norcia.Ma anche tu quini fai ju-jitsu?Chissà magari ci incontriamo in qualche gara di fight !

                              si.. ju-jtsu e judo...... che ci incontriamo puo capitare.. almeno quelle importanti cerco di farle .... dimostrazioni invece non ne faccio perche a livello di kata sono na chiavica in tutti e due gli sport...
                              Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

                              Comment


                              • postata la mia foto
                                Originariamente Scritto da cacalatte
                                Swen,è la tua fine!

                                Comment

                                Working...
                                X