Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i vostri atti criminali...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • i vostri atti criminali...

    avete mai compiuto kualcosa di illegale? o almeno che va contro la morale? o che semplicemente è vietato fare? se si scrivetelo!!!
    io l'ultimo guiorno della terza media ruppi il polso ad uno con un calcio.....caxxo avevo paura che mi sospendevano ma non m'hanno fatto niente solo una sgridata e un coppino dietro la testa da un professore.... :roftl:
    intanto quello ha preso 600 € dall'assicurazione...

  • #2
    alla'asilo rubbavo i iocattoli e le merende fuori quando andavo in bagno
    consapevole di quello che facevo=cio'è + grande
    ho rubbato abbastanza a chi aveva troppo
    sigpic

    Comment


    • #3
      ho fatto qualche scherzo telefonico... tutto qui.
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

      Comment


      • #4
        non hai mai nemmeno bussato ai citofoni? non hai mai fatto finta di prendere a skiaffi un bambino per spaventarlo? a carnevale non hai mai buttato uova, ecc...
        sono tutte cose che facevo, a parte le uova

        Comment


        • #5
          ho rubato...ho meglio ho aiutato a farlo
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

          Comment


          • #6
            cosa?

            Comment


            • #7
              Carte Magic da un negozio
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

              Comment


              • #8
                wow.....un mio amico è un fanatico...cacchio hai fatto un bel bottino una carta di quella arriva pure a 20-25 €
                (ok, mi sono rovinato ora che ho iniziato a parlare di magic, ora tutti gli appassionati posteranno le loro cose su magic qui...vi prego non fatelo...)

                Comment


                • #9
                  ecco, bravo.....

                  Scherzi di carnevale mai crudeli.... sempre cose piacevoli......

                  Comunque sono una persona che ci tiene ad essere legale nei limiti del possibile.
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • #10
                    infatti il giorno dopo ho nascosto i soldi sul bancone...che figura di shit
                    Originariamente Scritto da cacalatte
                    Swen,è la tua fine!

                    Comment


                    • #11
                      vabbe uno ogni tanto puo pure esagerare...solo due giorni sono.... e poi ne buttiamo a massimo una ventina in due giorni che non sono tante...almeno io non le vado a sbattere in testab alle persone come fanno altri...le butto sulle makkine in corsa o sulle vetrine...

                      Comment


                      • #12
                        Io in prima elementare ero la reincarnazione del diavolo in persona,prendevo il martedì i costumi dei miei compagni fuori dalla porta della classe e li cacciavo giù per il gabinetto tirando l'acqua,una volta ho fatto sparire anche giù per lo scarico la sciarpa preferita della prof di matematica,prendevo i diari li mettevo sotto il rubinetto e tenevo l'acqua aperta ritornando in classe come un angioletto fortunatamente dalla seconda elementare ho cambiato scuola e mi sono calmato,ora qualche piccola cazzatella quà e la,ma nulla di rilevante.

                        Elusys

                        Comment


                        • #13
                          Circa 4 anni fa ho fatto una cosa che non dovevo fare su un server di aruba e un tipo ha minacciato di denunciarmi (la connessione era a nome di mio padre, quindi lui nel caso), però poi ci siamo chiariti per telefono... più o meno.

                          Altre cose serie no.
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                          Comment


                          • #14
                            credi che io sia un criminale?
                            Originariamente Scritto da cacalatte
                            Swen,è la tua fine!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Francesca92
                              Porca miseria Gogetto e che avevi fatto di tanto brutto XD
                              Mi ero connesso tipo Desktop remoto... non so se mi spiego... va beh avevo 16 anni, ero proprio scemo
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                              Comment

                              Working...
                              X