Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i vostri atti criminali...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

haha che forza!!!sono proprio curioso di vedere il filmato!!
    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!http://img139.imageshack.us/img139/517/gogeta01su5.gif
    kakaroth...kakaroth...KAKAROTH!http://img142.imageshack.us/img142/1971/broly05qh6.gif

Comment

io poi quando ero piu piccolo con la pistola a piombini dal balcone li sparavo sui vetri delle macchine....oppure l'acqua...uno è sceso e mi voleva picchiare io c'avevo 8-9 anni e gli dissi: ma che caxxo vuoi va******lo e lo sputai pure...lui rimase a bocca aperta ma non so che fece perke me ne scappai....
      un altra volta mentrew stavo litigando con uno cacciai la cintura e lo pikkiai con la cintura...un signore disse scostumato e io gli sputai dietro la gioacca...
      un altra volta mi litigai con uno gli diedi una ventina di testate in faccia....è vero che glki ho rotto il setto nasale ma se fatto un cacchio di boizzo in frointe....

Comment

io durante l'inverno ho preso una palla di neve e lo ho lanciata mentre una macchina passava,ha cacciato un inchiodata e c'era una che si è messa gridare con una pazza e rincorreva a me e il mio amico se sono ancora quì vuol dire che la abbiamo seminata

Elusys

Comment

neve????weeee io non l'ho mai vista in vita mia weeeeeeeeeeeeeeeeee
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

Comment

ua a me quando butto qualcosa su una macchina e si ferma mi fermo pure io...se è femmina...tanto so abbastanza grosso voglio vede che mi fa....per una volta io e i miei amici buttammo le uova....una femmina ci rincorse in macchina e noi saltammo prima sul cofano ce poi sul tetto e la seminammo....tropp pezz!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4
              io poi quando ero piu piccolo con la pistola a piombini dal balcone li sparavo sui vetri delle macchine....oppure l'acqua...uno è sceso e mi voleva picchiare io c'avevo 8-9 anni e gli dissi: ma che caxxo vuoi va******lo e lo sputai pure...lui rimase a bocca aperta ma non so che fece perke me ne scappai....
              un altra volta mentrew stavo litigando con uno cacciai la cintura e lo pikkiai con la cintura...un signore disse scostumato e io gli sputai dietro la gioacca...
              un altra volta mi litigai con uno gli diedi una ventina di testate in faccia....è vero che glki ho rotto il setto nasale ma se fatto un cacchio di boizzo in frointe....
              Fino ad oggi credevo che Dragonball fosse solo un cartone...
              sigpic
              Blink182 rulez.

Comment

io credevo invece di conoscere il caarattere di chiunque
                Swen,è la tua fine!

Comment

darkaman che c'enta dragonball?

Comment

lo so ero e sono terribile....a scuola soprattutto...in terza elementare buttaio la sedia appresso a uno....tre punti sotto all'occhio e i miei gentori a parlare con i suoi e con le maestre...

Comment

poi dicono a noi che orestling c'ha fatto diventa violenti,no ragazzitto co o sorriso sempre stampato sopra a faccia come me ?quando mai me se trova incazzato?
                      Swen,è la tua fine!

Comment

nono quale testa di poco lo prendevo nell'occhio....

Comment

io 'nvece me diverto a tortura i gatti!
                          Swen,è la tua fine!

Comment

scusate il doppio post... mo ultimamente mi so un po calmato..infatti io e un altro stavamo litigandoi...m'ha stracciato un pokino la maglietta... gli ho dato una testata un cazzotto sul naso ...non ci crdderete ma gli anche morso l'orecchio...e poi gli ho preso la scarpa e gliel'ho buttata nel giardino di una signora...è andato la e gliel'ha chiesta la signora n'altro poco lo fulminava... poi dopo è ritornato...ha continuato a sfottere...mi so scocciato ho preso il mio miglior amico (il tirapugni d'acciaio) e gli ho dato un cazzottono nel braccio...sapesse come gridava...

Comment

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa no un'amante dei gatti,aaaaaa l'infarto aaaa il io povero cuore...lo stiamo presdendo....lo stiamo perdendo
                              Swen,è la tua fine!

Comment

io non ho mai fatto niente agli animali...tranne a quelle skifose lucertole....le riempivo con una siringa di detersivo e le riempivo oppure le prendevo con i miei amici le mettevamo in un contenitore tipo quello dei fagioli e le mettevamo sui fornelli....che spasso... poi quando volevamo fare in fretta le prendevamo...una botta (le minicicciolo) in bocca e via lo stomaco il fegato che volavano...ah bei tem,pi

Comment

Working...
                                X