Io non ho mai fatto nulla di che......apparte col pc.......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i vostri atti criminali...
Collapse
X
-
Secondo me invece ha fatto così:
Appena si è trovato davanti il case del computer, non capendo cosa fosse, lo scassò con leggerezza aprendone una fiancata e buttandola alla spazzatura per paura di tagliarsi il dito. Dopodichè, avendo riscontrato che lo spazio all'interno del case era quasi totalmente vuoto, incominciò a cagarci sopra pensando fosse un cesso di proporzioni intergalattiche. Dopo essersi accorto che in realtà era oltremodo scomodo e rischiava di rovinarsi il culetto, riempì il case di sabbia raccolta dalla più vicina località balneare e ne fece un vassoio per i bisogni del suo gatto, in modo tale il felino non gli sporcasse la casa con i suoi frequenti defecamenti. Si accorse di aver compiuto il clamoroso scempio solo dopo che un suo amico, appena vide l'opera darte da lui appositamente ingegnata, gli disse:
"Amico, il tuo computer è proprio 'nna mmerda!!!"HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Mamma mia... ho letto il topic e... tristezza.
Pestaggi, maltrattamento di animali, furti ecc ecc
E lo dite come se fosse un vanto tra l'altro.
Se fossi vostro padre vi riempirei di schiaffi fino a farvi diventare la faccia rotonda, visto che non lo sono mi limito a constatare il degrado delle nuove generazioni e a ringraziare la sorte per avermi concesso amici un po' meno "trasgressivi".
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuMamma mia... ho letto il topic e... tristezza.
Pestaggi, maltrattamento di animali, furti ecc ecc
E lo dite come se fosse un vanto tra l'altro.
Se fossi vostro padre vi riempirei di schiaffi fino a farvi diventare la faccia rotonda, visto che non lo sono mi limito a constatare il degrado delle nuove generazioni e a ringraziare la sorte per avermi concesso amici un po' meno "trasgressivi".
Comment
-
nn mi sono mai divertito a compiere neppure piccoli atti criminali... se potevano ledere qualcun altro... ci tengo al rispetto per il prossimo perche io PRETENDO di essere rispettato.... non per questo sono sempre stato alle regole... posso aver fumato qualcosa con la mia ragazza di un tempo.. posso passare col rosso se per miglia e miglia nella strada davanti non passa nessuno.. e una volta ho spaccato la faccia a una guardia di finanza perche si stava comportando da bastardo con dei ragazzi che non lo meritavano.... si posso andare contro la legge.. ma mai contro la mia MORALE.Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Francamente non ho mai infranto la legge o fatto qualcosa di sbagliato solo per il gusto di farlo, è infantile ed'è sintomo di stupidità, soprattutto poi quando vengono danneggiati gli altri (gogeta voglio vedere come la prendi se arriva uno e si diverte a torturarti lentamente per poi uccidere a te o a un tuo amico solo per divertimento come tu fai con i gatti e le lucertole), ci sono altri modi per vendicarsi contro chi ci sta antipatici, non certo comportarsi da emeriti imbecilli!
Personalmente ho fatto qualcosa di "criminale" (con che coraggio poi definite degli scherzi telefonici criminali, andiamo non è mai stato messo sotto processo nessuno per questo ) solo quando le mie convinzioni lo ritenessero giusto e comunque non mi vanto per il mio comportamento sbagliato, ma prendo atto che sono stato costretto a farlo, c'è anche modo e modo di reagire ai proprio errori....
Comment
-
Sai gogeta, credo che sia molto peggio comportarsi male seguendo l'esempio degli altri che facendolo di "testa propria", in quel modo dimostri di non avere un cervello pensante e pensi di essere giustificato solo perché non sei l'unico a comportarti in quel modo. Spiacente ma a mio parere la tua non è una giustificazione ma un'aggravante....-.-
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4hai ragione ma io stavo con loro mica me ne potevo andare....poi dicevano pezzo di merda
Comment
Comment