Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i vostri atti criminali...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da supergogetass4
    lo so infatti è da un po di tempo che non vado appresso a loro e non faccio piu 'atti criminali'
    Saggia decisione!

Comment

• gia ho deciso di 'convertirmi' ai buoni

Comment

gia ho deciso di 'convertirmi' ai buoni
        Più che convertirti ai buoni hai deciso di essere un tipo "libero", poi bontà e cattiveria sono molto più relativi di come sembra, pensa a coloro che predicano moralità e sono molto più crudeli e feroci del teppistello di paese

Comment

• gia hai ragione!

Comment

• mai.... tu perche lo hai fatto?

Comment

• 6 matto?????? No mai fatto niente d qst genere, ma una volta ho allagato la casa
              sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
              - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

• wow!!!!!!!!!!! kaioshin87 aiutami mi sta tentando ma io voglio rimanere tra i buoni!

Comment

• Gogeta, non c'è molto da fare eh, devi solo rifiutare. Di' che devi giocare alla playstation.
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

Comment

• eheh...hai ragione faro cosi..... white wolf jericho non avrai mai la mia anima!

Comment

eheh...hai ragione faro cosi..... white wolf jericho non avrai mai la mia anima!
                      ah, bè! contento tu! i miei sono solo scherzi innocenti, non atti criminali, non mi sognerei mai di ledere moralmente e fisicamente la gente!

Comment

• lo so stavo skerzando

Comment

• certo che siete proprio dei criminali !!! io mi limito (ehmm!) solo a scaricare dal mulo (cosa sarà mai! di originale ho solo ciò che era già installato sul computer! ). cmq ovviamente nn mancano gli scherzi telefonici, dare indicazioni sbagliate ai turisti (sono una calamita!! dopo un p. mi stufo!!), entrare al cinema imbottiti di patatine e bibite portate da casa (anche se a volte ci scoprono!).
                          http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

Comment

Working...
                          X