Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come potrei aggiustare per benino il motorino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come potrei aggiustare per benino il motorino

    Io ho uin phantom F12 a liquido originale vorrei sapere cosa potrei mettere sotto per farlo correre un po accetto i vostri favolosi consigli grazie.
    Diciamo che deve per lo meno arrivare a 100km sensa spendere tanti soldi!!
    http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

  • #2
    Ora ti do un sito molto fornito!

    www.gdf.it
    Fammi sapere!
    sigpic
    Blink182 rulez.

    Comment


    • #3
      Mi dai un sito della guardia di finanza!!!
      Che centra scusa!!
      http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

      Comment


      • #4
        Lo sa solo dio e Darkman,cmq hai tolto già i fermi e messo una marmitta umana?

        Elusys

        Comment


        • #5
          C'entra perché è illegale, forse?
          sigpic
          Blink182 rulez.

          Comment


          • #6
            dark,evidentemente non hanno ancora caio il perfettinismo
            Originariamente Scritto da cacalatte
            Swen,è la tua fine!

            Comment


            • #7
              gia è illegale modificare il motorino..... cmq vai da un meccanico tuo amico e digli 'famm u pizzot n'cop a stu mezz' e quello te lo fa... (funziona solo se sei del sud italia)

              Comment


              • #8
                se invece sei del centro basta dire:A mario,TENGHI DA FAMME CORE 'STO COSO,I SORDI TI'I PORTO DOPO
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

                Comment


                • #9
                  francesca che è successo di tanto grave?

                  Comment


                  • #10
                    infatti,capisco che il mio era un post del ca... ma non tanto da far piangere qualcuno
                    Originariamente Scritto da cacalatte
                    Swen,è la tua fine!

                    Comment


                    • #11
                      io ho portato l'apparecchio per due anni ma poi due mesi fa l'ho tolto...ti capisco è davvero una tortura...ma pensa al giorno che te lo toglierai...ti sentirai libera e felice.... soprattutto dopo sette anni.....i denti non saranno piu costretti a forza a stare fewrmi....bellissimo....

                      Comment


                      • #12
                        Ringrazio Dio per avermi donato una dentatura perfetta e senza difetti!
                        scherzi a parte, sono solidare con te cara Francesca, io nn ho mai avuto l'apparecchio e pare che mai dovrò metterlo ma mia sorella ha già provato quella sensazione e ti dirò che mi è sembrata una vera tortura...
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                        Comment


                        • #13
                          cmq ragazzi vi sbagliate non è illegale ci sono i pezzi omologati a posta!!!!!
                          e cmq no non so che marmitta e che motore mettere!!! datemi un suggerimento!
                          http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da gokussj4.
                            cmq ragazzi vi sbagliate non è illegale ci sono i pezzi omologati a posta!!!!!
                            e cmq no non so che marmitta e che motore mettere!!! datemi un suggerimento!
                            si ci sono pezzi omologati però costano di più di quelli non omologati!!!o almeno ai miei tempi era così!!!


                            MyAnimeList

                            Comment


                            • #15
                              Di per sè elaborare un motorino non dovrebbe essere illegale. Illegale è farlo girare su strada una volta che vengono superati certi limiti imposti dai blocchi.
                              Anche se è chiaro che neanche lo 0,1% dei possessori di un 50ino ha intenzione di modificarlo per girarci solo su pista.

                              Esistono pezzi omologati (come la marmitta), ma a montarli si rischia cmq una multa, che io sappia. Almeno era così sino a che non ho preso la patente la guida, cioè sino a che me ne è fregato qualcosa di motorini.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment

                              Working...
                              X