Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io ho uno yamaha super sports di 15 anni fa...mio padre non vuole comprarmelo anke perche non ho il patentino...non me lo so voluto prendere...ilk motorino sta in condizioni distastrose...ammortizzatori skiattati, motore semi fuso...luci non funzionanti... accensione solo col pedale ecc... ecc...
ragazzi o deciso mettero su questi pezzi:
POLINI BASE
ARROW EXTREME
VARIATORE SPEED CONTROL
RULLI SUPER LEGGERI
MOLLE DI CONTRASTO DURE
CINGHIA POLINI
Con questi pezzi mi fara attorno ai 115 km/h e sono contento cosi grazie per il vostro aiuto!!!!
Appena lo acchitto vado a correre in pista!!!
POLINI BASE
ARROW EXTREME
VARIATORE SPEED CONTROL
RULLI SUPER LEGGERI
MOLLE DI CONTRASTO DURE
CINGHIA POLINI
Con questi pezzi mi fara attorno ai 115 km/h e sono contento cosi grazie per il vostro aiuto!!!!
E quanto ti è venuto a costare?
Se esci in strada ti arrestano senza manco chiedere i documenti.
POLINI BASE
ARROW EXTREME
VARIATORE SPEED CONTROL
RULLI SUPER LEGGERI
MOLLE DI CONTRASTO DURE
CINGHIA POLINI
e il carburatore?quando si comincia a elaborare un motorino come stai faccendo te,un carburatore è molto buono e valido,poi se vuoi ti ci puoi mettere anche dei rapporti(o velocità o ripresa..dipende da come vuoi tu),poi un'altra cosa buona è il polmone!!!
e il carburatore?quando si comincia a elaborare un motorino come stai faccendo te,un carburatore è molto buono e valido,poi se vuoi ti ci puoi mettere anche dei rapporti(o velocità o ripresa..dipende da come vuoi tu),poi un'altra cosa buona è il polmone!!!
non sottovalutare quel che ha detto STAR PLATINUM, però complimenti per i pezzi scelti
Comment