45)quando chiami la tua ragazza donna e ogni bambino moccioso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sintomi di Dragonball-dipendenza
Collapse
X
-
47)quando fai a botte con uno e dici ti sconfiggerò,mostro!Kame-hame-haaaa
48)quando lui ti risponde ahaha non mi batterai kakaroth!...
49)quando invano cerchi di tagliare la tua coda inesistente...
50)quando bestemmi dicendo :PORCO KAIOHSHIN!
51)quando ti metti un pezzo di vetro nell'occhio dicendora saprò il tuo livello di forza
52)quando urli a squarciagola:Ora te la vedrai con il principe dei sayan,quindi stai pronto a morire...
53)quando muori credendo di saper volare...
54) quando vai da tuo nonno gridanto:Maestro Mutennnnn!Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Interessante... nn posso nn aggiungerne qualcun'altra......
55) Quando un tuo amico è un po' fuori di testa gli chiedi se è stato posseduto da Baby
56) Pensi che Dio sia un tipo tutto verde con i muscoli rosa
57) Quando al tuo amico che si è appena comprato la Ferrari nuova gli rispondi: "E cosa me ne faccio se io so volare e tu no? BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA (risata satanica compresa )
58) Credi che Satana sia un gigante con le fattezze di Darbula
59) Quando pensi che sulla Terra siano nati: un tizio con tre occhi, uno senza naso, una ragazza trasformista, uno sgorbio volante, un maiale che parla e si trasforma, una donna di 300 anni che predice il futuro e un maestro di arti marziali che vive solo con una tartaruga su un'isola deserta e la sua unica occupazione è quella di vedere giornali hot
60) Quando la tua fidanzata ti sta lasciando e tu le rispondi: "Ferma donna, devi rimanere con me per formare una stirpe di razza guerriera in grado di sconfiggere quell'essere di razza inferiore di Kakaroth (o un nemico a vostra scelta)!"Last edited by Swen; 20 July 2006, 21:53.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
61)quando becchi un razzista e gli dici 'credi di essere di un razza migliore?' e lo ammazzi di botte gridado'insiglificante terestre!!'
62)quado vedi una macchina gialla e la riempi di calci gridando 'cosa hai fatto alla mia nuvola d'oro!!'sigpic
Comment
-
Ma Swen e LPSO i miei idoli!!
Sinceramente di calel non me ne piace nessuna, mentre di Cacalatte mi fa ridere la 50!
Io questa:
38)quando hai i capelli lunghissimi e ti giustifichi dicendo:non è vero è un illusione ottica,ai sayan i capelli non crescono
la farei meglio così:
"Quando hai i capelli lunghissimi e ti congratuli con te stesso perché sei consapevole di raggiungere presto lo stadio di Ssj3"
E aggiungerei:
61) Quando ti fai del male perché credi che guarito sarai più forte...sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Devo dire che tra quelle che avete detto voi fino ad ora la mia preferita è questa:
Originariamente Scritto da LPSO25)quando scorreggi e dici che è la forza spirituale che si sprigionaHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da calel il kriptonianograzie per il tatto darkman!
la cosa è reciproca
c'è un modo per definire la gente come te ma nn posso dirlo in publicosigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
64)quando ti mozzi un braccio convinto che tanto ti ricrescerà
65)quando cadi svenuto sapendo che c'è sempre Piccolo a salvarti
66)Quando a carnevale dici:non è un costume,questo è il mio travestimento da supereroe e non è buffo non prendetelo in girooooooo.e ti metti a fare strane danzaOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
67)Quando esci fuori strada e urli alla gente,alzate le mani e datemi energia per la genkidama!!!
68)Quando ti sforzi per farti uscire dal sedere sette figli tuoi.
69)Quando qualcuno ti lancia qualcosa addosso tu alzi la mano convinto che la assorbirai!
Comment
Comment