Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
(kikka per i fan di vegeta)
71) quando consideri l'insegna del mcdonald il possibile covo di Majin bu ed entri urlando a squarciagola POSSIEDIMI BABIDY!!!!!!!!
oppure oppure
78) quando vai a fare 1 po di kickboxing e dopo averti massacrato all' improviso ti arriva l' impulso di alzare le mani al cielo e dire "datemi la vostra energia"
sigpic "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
aspetta, non l'ho capita! secondo me sarebbe stato meglio:
-quando ti pungono le chiappe e dai un pugno sul naso all'autore di questo gesto facndolo sanguinare, in modo da farlo assomigliare il più possibile a MUTEN!
cacchio si e chiusa la pag e per sbaglio ho salvato senza finire la frase
ora e a posto
sigpic "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
76) quando esegui un RIUKEN su URLIK, ma poi ti ricordi che i sardi sono immuni al RIUKEN!
noi sardi siamo immuni anche a ogni tipo di mossa di dragonball ricordatelo bene questo!
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
sei un genio swen qst topic è davvero divertente forse potresti diventare un dott. e laurearti in dragonball-dipendenza.....
vedrai appena avrai letto le altre mie ca**ate cosa dirai.....
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
HANNO DETTO:
Comment