Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che bene che male
Collapse
X
-
anke eio ho quei difetti (riferito a francesca92) sei troppo buono calel...tu invece sei super simpatico....gentile...buono...l'unico difetto è ke ti piace superman e a me noLast edited by N.a.u.r.k.; 21 July 2006, 12:54.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Infatti la sera i miei amici vanno in disco, e mi invitano pure, ma io mi scazzo ad andare preferisco stare a casa!
Sono un caso così disperato che mia madre quasi mi obbliga ad andare in discoteca X°D
Io invece rimango a casa:
Insomma mi piace stare sola e sono pigra: ecco i miei difettisigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k.anke eio ho quei difetti (riferito a francesca92) sei troppo buono calel...tu invece sei super simpatico....gentile...buono...l'unico difetto è ke ti piace superman e a me nosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da calel il kriptonianobrutto stronzio
Comunque non mi viene proprio di giudicare qualcuno perchè bisognerrebbe conoscerla dal vivo una persona ed averci dei contatti. Da dietro un monitor è diffiicile sapete? E comunque se avete dei difetti non vi vergognate e non nascondeteli mai. Anzi andatene fieri quasi quanto i pregi.]
Comment
-
Siete solo dei niubboni senza speranzahttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92X°DD
Beh è vero che dei propri difetti non bisognerebbe vergognarsi, ma non credo sia giusto esaltarli al massimo...cercare di migliorarsi no eh? X°D
Cmq grazie essere stata definita cazzegiatrice D.O.C. è stato il più bel complimento che mi si potesse fare *_*
LOL]
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichodifetti:
-purtroppo è amico a DARKMAN
Essermi amico è un difetto ora?
Originariamente Scritto da seripapregi maleficus........
difetti maleficus : saccente e parla troppo a vanvera....
vedi? io nn t conosco dal vivo...eppure m sembra d averti inquadrato corretamente... piantagrane.Last edited by darkman91; 21 July 2006, 14:58.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da seripapregi maleficus........
difetti maleficus : saccente e parla troppo a vanvera....
vedi? io nn t conosco dal vivo...eppure m sembra d averti inquadrato corretamente... piantagrane...]
Comment
-
Originariamente Scritto da MaleficusMa lo stronzio non è quello che si trova in certe bottiglie d'acqua?
Comunque non mi viene proprio di giudicare qualcuno perchè bisognerrebbe conoscerla dal vivo una persona ed averci dei contatti. Da dietro un monitor è diffiicile sapete? E comunque se avete dei difetti non vi vergognate e non nascondeteli mai. Anzi andatene fieri quasi quanto i pregi.
che genio che abbiamo tra noi
vorrei dirti tante piccole cose
ma mi limito a dire che quoto serpiasigpic
Comment
Comment