Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Francesca92
Pregi: Scrive benissimo, critica al punto giusto e molto disponibile (il primo che interpreta male questa frase lo trucido in modo molto violento )
Difetti: Poco crudele coi niubbi XD
scusa n.a.u.r.k.!
allora hai 1 mucchi d pregi! 6 ben educato, x nulla malizioso,nè cattivo, nè polemico, simpatico, premuroso e forse l'unico difetto k hai è nn averne alcuno!
anke eio ho quei difetti (riferito a francesca92) sei troppo buono calel...tu invece sei super simpatico....gentile...buono...l'unico difetto è ke ti piace superman e a me no
Infatti la sera i miei amici vanno in disco, e mi invitano pure, ma io mi scazzo ad andare preferisco stare a casa!
Sono un caso così disperato che mia madre quasi mi obbliga ad andare in discoteca X°D
Io invece rimango a casa:
Insomma mi piace stare sola e sono pigra: ecco i miei difetti
Anke io preferisco stare in casa piuttosto ke uscire...
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
anke eio ho quei difetti (riferito a francesca92) sei troppo buono calel...tu invece sei super simpatico....gentile...buono...l'unico difetto è ke ti piace superman e a me no
Ma lo stronzio non è quello che si trova in certe bottiglie d'acqua?
Comunque non mi viene proprio di giudicare qualcuno perchè bisognerrebbe conoscerla dal vivo una persona ed averci dei contatti. Da dietro un monitor è diffiicile sapete? E comunque se avete dei difetti non vi vergognate e non nascondeteli mai. Anzi andatene fieri quasi quanto i pregi.
E con questo vuoi dire?
Essermi amico è un difetto ora?
Originariamente Scritto da seripa
pregi maleficus........
difetti maleficus : saccente e parla troppo a vanvera....
vedi? io nn t conosco dal vivo...eppure m sembra d averti inquadrato corretamente... piantagrane.
Ma no, è un po' rompiballe, ma Maleficus è simpatico!!
pregi maleficus........
difetti maleficus : saccente e parla troppo a vanvera....
vedi? io nn t conosco dal vivo...eppure m sembra d averti inquadrato corretamente... piantagrane...
E' un male essere saccenti? Io dico solo quello che penso. E non mi sembra di aver offeso qualcuno questa volta perciò la tua inquadratura non stà in piedi.
Ma lo stronzio non è quello che si trova in certe bottiglie d'acqua?
Comunque non mi viene proprio di giudicare qualcuno perchè bisognerrebbe conoscerla dal vivo una persona ed averci dei contatti. Da dietro un monitor è diffiicile sapete? E comunque se avete dei difetti non vi vergognate e non nascondeteli mai. Anzi andatene fieri quasi quanto i pregi.
ma và
che genio che abbiamo tra noi
vorrei dirti tante piccole cose
ma mi limito a dire che quoto serpia
Comment