Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io invece
pregi:amante di musica rock e metal (quindi potete invitarmi in 1 concerto dei dream theatre e compagnia) simpatico, buono
difetti:che son rompiballe, isterico, brutto (ma chi se ne fregaaa), casalingo
poi chi mi conosce meglio aggiungerebbe che sto solo al computer, che nn esco mai, che penso solo alle macchine e musica e videogiochi e che dovrei farmi piu amici e che dovrei cercarmi 1 ragazza
eh che pizza pero... 1 giorno se mi fanno sti commenti bastono tutti anche se sono a 1223 km di distanza grrgrrgrrgrgrgrgrgrgrg )
Quelli che hai scritto son pregi soggettivi.
Per me il fatto che tu sia metallaro è un grave difetto.
Pregi: simpatico ( credo ), allegro, dolce ( non lo dico io X°D ) e sensibile ( dipende ) e questa categoria poii.. disponibile, gentile, ironico ( a volte serve ), orgoglioso, cupo a volte ( VEGETA DOMINA! ), non giudico dall'apparenza.
Difetti: incazzoso, egoista a volte ( e molte volte per me è un pregio.. se sei coglione che ti metti nella merda e anche se ti aiutano non esci fuori vaffanculo!!!! scusate! ), solitario un pò.. ( Vegeta style - difetto dipende dai punti di vista per me non lo è poi così tanto visto che lo sono solo a volte e anzi è un pregio ).
Quelli che hai scritto son pregi soggettivi.
Per me il fatto che tu sia metallaro è un grave difetto.
sempre meglio che ascoltare le canzoni di shakira e britney spear e Jennifer lopez che sembrano fatte apposta per farci 1 video e apparire come puttane da mezzo mondo ( nn che sia brutto vederla ma preferirei anche l' accompagnamento di 1 canzone che ti catturi)
(scusa a tutti i suoi fan)
sigpic "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Ho l'irrefrenabile voglia di elencare quello che penso ma mi freno per il mi caro amico. ^^
Gogetto dopo tutta sta sboronata puoi ache aprire la tua cartella nominata " video da mezzanotte " e iniziare a fare il piccolo artigianello perchè sai quelle ragazze ti vanno tutte dietro sicuramente, basta pagare.
Anch'io voglio essere denominato come "niubbone senza speranza", quindi eccomi qui!
Scherzi a parte, sono curioso di conoscere le vostre opinioni, dato che da esse c'è sempre da imparare, anche da quelle più feroci, quindi non abbiate timore!
Prima però farò il mio primo elenco...
GT!
pregi: molto graziosa, simpaticissima, creativa, brillante, artista geniale, spirito libero è un vero piacere chiaccherare con lei!
difetti: a volte ha l'insana tendenza a sottovalutarsi come artista e persona (ma questa è una cosa comune a molti artisiti)...
darkman
pregi: vate della grammatica (a volte mette in difficoltà persino me ), simpaticissimo nel suo essere cinico, musicista, come gt è anche lui a modo suo uno spirito libero, acuto e diabolicamente intelligente
difetti: sono convinto che abbia una creatività nella scrittura che non vuole sfruttare (gli avevo proposto di scrivere qualcosa), da quando lo conosco mi chiedo come faccia ad apprezzare hilary duff
prince gas vegeta
pregi: colto e di mentalità aperta, creativo (scusate se mi ripeto con gli aggettivi, ma non posso farci nulla se la gente di questo forum è speciale ), simpatico e molto gentile, anche lui come gli altri due è uno spirito libero, oltre ad essere poeta di valore
difetti: più che presuntuoso dovrebbe stare un pò meno sulle barricate delle proprie convinzioni (nonostante sia sempre aperto al dialogo), la sua passione per il gt è un mistero per me!
seripa
pregi: ha molto talento nel disegno, simpatica e passionale la conosco da poco e quindi la devo scoprire meglio, ma sono sicuro che mi riserverà piacevoli sorprese!
difetti: dovrebbe credere di più nelle proprie capacità e nei propri sogni
naurk
pregi: divertente e spensierato, è un personaggino speciale!
difetti: dovrebbe essere un pò più sicuro col suo italiano, ma soprattutto, essere più sicuro di se stesso!
grazie non me lo merito kaioshin87
pregi:
super simpatico,altruista,gentile..... creativo...genio
difettiensa troppo alla grammatica...troppo altruista nella vita bisogna essere più cattivi (senti ki parla )
Comunque riguardo gli effetti del bere quoto e lancio un'appello "l'alcool fa male, persino ai moderatori di dba come gogetto, che domani andrà all'alcolisti anonimi per riparare ai suoi sbagli!"
Comunque riguardo gli effetti del bere quoto e lancio un'appello "l'alcool fa male, persino ai moderatori di dba come gogetto, che domani andrà all'alcolisti anonimi per riparare ai suoi sbagli!"
Ora mi son ricordato... mi ero bevuto due lattine di birra di quelle alte (da 50 o 60cl, non so) a stomaco vuoto e non mi reggevo più in piedi
Comunque gogetto, credo che tu abbia bevuto lattine da 50 cl (quelle da 60 non le ho mai viste), ma quindi se posti anche quando sei ubriaco, potremmo leggere a breve un post in cui mandi tutti a f*****o e ti dichiari dominatore indiscusso dello stato di Andorra?
Comment