per me il film è stato un mix senza conclusione....il mostro comune di silent hill 2 un'altra cretinata del film...ne hanno inserito uno ed è finita lì la storia.....hanno cambiato tutto....la setta era a servizio del dio caprone e altre cose...non mi vengono in mente...ah l'alternativo l'hanno fatto bene solo ke non hanno inserito il bell'effeto dei suoni e non c'è nessuno come quelli dei canarini o delle catene...hanno fatto la colonna sonora dell'alternativo buona....poi pyramid head con il coltellone...non lo posava MAI e non squoiava le persone ....poi il nome della bambina non doveba essere ceril o qualcosa del genere fanno le cose a metta e hanno la storia per il 2....visto ke finisce ke rimangono nell'alternativo il marito va a cercare la moglie e la figlia (come nel 2 con l'aggiunta della figlia)...poi non sò altre cose...il videogames 4 mi è sembrato un po' palloso rispetto agli altri....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Silent hill....videogames e movie
Collapse
X
-
IL FILM FA SCHIFO?? bastardi schifosi, hanno rovinato il survival horro secondo solo a RE
il 4 nn ha l' atmosfera dei precedenti
il 3 e inquetante come nn mai!!!
il 2 assomilgia al primo ma e sempre bello
il piu bello e il 3 poi il 2, il 1, il 4sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
-
ma quando si macchiano le zone e diventa inquetante fa paura (il 3)
(l' effetto sporco)sigpic
Comment
-
eh il 1 ha la grafica playstation
a proposito, il primo aveva i fondali fissi stile RE o i fondali mobili tipo DINO CRiSIS?
rigraziesigpic
Comment
-
dino crisis era con i fondali in graffica gioco (in RE invece sembra di camminare in 1 foto)
se silent hill ha creato questo tipo di graffica (fondali in graffica di gioco) allora e migliore di questisigpic
Comment
Comment