Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent hill....videogames e movie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Silent hill....videogames e movie

per me il film è stato un mix senza conclusione....il mostro comune di silent hill 2 un'altra cretinata del film...ne hanno inserito uno ed è finita lì la storia.....hanno cambiato tutto....la setta era a servizio del dio caprone e altre cose...non mi vengono in mente...ah l'alternativo l'hanno fatto bene solo ke non hanno inserito il bell'effeto dei suoni e non c'è nessuno come quelli dei canarini o delle catene...hanno fatto la colonna sonora dell'alternativo buona....poi pyramid head con il coltellone...non lo posava MAI e non squoiava le persone ....poi il nome della bambina non doveba essere ceril o qualcosa del genere fanno le cose a metta e hanno la storia per il 2....visto ke finisce ke rimangono nell'alternativo il marito va a cercare la moglie e la figlia (come nel 2 con l'aggiunta della figlia)...poi non sò altre cose...il videogames 4 mi è sembrato un po' palloso rispetto agli altri....
    sigpic

IL FILM FA SCHIFO?? bastardi schifosi, hanno rovinato il survival horro secondo solo a RE

il 4 nn ha l' atmosfera dei precedenti
    il 3 e inquetante come nn mai!!!
    il 2 assomilgia al primo ma e sempre bello

il piu bello e il 3 poi il 2, il 1, il 4
    sigpic
    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

io metterei prima l'1 poi il 2 poil il 3 e poi il 4 sisi..... il 3 non è poi così tanto bello.....va poco in città...va in poki luogji della bella silent hill
      sigpic

Comment

ma quando si macchiano le zone e diventa inquetante fa paura (il 3)
        (l' effetto sporco)
        sigpic

Comment

a me silent hill non piace molto...non so perche...
          urlik sei 1 grande per la firma...

Comment

Originariamente Scritto da Urlik
            ma quando si macchiano le zone e diventa inquetante fa paura (il 3)
            (l' effetto sporco)
            l'alternativo e non mi ricordo cosa lo preannuncia nel gioco....
            sigpic

Comment

eh il 1 ha la grafica playstation

a proposito, il primo aveva i fondali fissi stile RE o i fondali mobili tipo DINO CRiSIS?

rigrazie
              sigpic

Comment

sia RE ke DC avevano i fondali fissi ma silent hill 1 ha rivoluzionato la grafica della ps1...non erano fissi ed era abbastanza alta la definizione
                sigpic

Comment

dino crisis era con i fondali in graffica gioco (in RE invece sembra di camminare in 1 foto)

se silent hill ha creato questo tipo di graffica (fondali in graffica di gioco) allora e migliore di questi
                  sigpic

Comment

Working...
                  X