Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Griffin : k ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I Griffin : k ne pensate?

Personalmente nn m piacciono + d tanto, anzi, a volte m rivoltano lo stomaco.
    Nn tanto x i disegni, ma x la volgarità e la "cattiveria".
    Magari esagero, ma alcune offese sn prp pesanti.
    Tipo le offese ai disabili.
    S voi ridete d fronte a qst battute, sapete k potreste diventare anke voi così?
    Oppure leggete qst skerzo k ha fatto Peter (Griffin) ad un parente d una paziente :

Peter : "Brutte notizie, sua moglie è ridotta allo sato vegetale e lei dovrà sopportarla x il resto dll vita!"
    Povero scalognato : "Oh no!!"
    Peter : " *risata ebete* ma stavo skerzando! E' morta"!!

Ditemi voi...
    sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Originariamente Scritto da Ely
    Personalmente nn m piacciono + d tanto, anzi, a volte m rivoltano lo stomaco.
    Nn tanto x i disegni, ma x la volgarità e la "cattiveria".
    Magari esagero, ma alcune offese sn prp pesanti.
    Tipo le offese ai disabili.
    S voi ridete d fronte a qst battute, sapete k potreste diventare anke voi così?
    Oppure leggete qst skerzo k ha fatto Peter (Griffin) ad un parente d una paziente :

Peter : "Brutte notizie, sua moglie è ridotta allo sato vegetale e lei dovrà sopportarla x il resto dll vita!"
    Povero scalognato : "Oh no!!"
    Peter : " *risata ebete* ma stavo skerzando! E' morta"!!

Ditemi voi...
    credo che i Griffin siano la pessima copia dei mitici Simpson... infatti se noti molte puntate sono simili...
    Yamcha Il Più Potente Terrestre
    http://www.salagir.com/gfx/yamcha_ssj-l.jpghttp://www.dragonballworld.it/rarita/vegetassj7.jpg
    http://sandrockk.free.fr/files/dbz/persos/gotenks.gifhttp://www.dragonballworld.it/rarita/gokussj6mini.jpg

Comment

Giustappunto
      I Simpson erano mitici
      Xkè li hanno tolti??????
      X mettere ste stronzate poi
      sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.

Comment

Beh forse posso quotarti per alcune scene offensive ma per il resto il cartone è superlativo e lo ritengo persino superiore ai Simpson. Se avete emule poi procuratevi l'8 puntata della 4 serie. La scena in cui Peter,Stewie, Chris e Brian bevono lo sciroppodi ipecac è indimenticabile.l'ho vista 300 volte e mi fà ancora ridere.
        Ah una cosa che non mi piace tanto del cartone sono tutti quei "come quando" che servono ad allungare il brodo.
        ]

Comment

non avete capito un tubo...i simpson e i griffin....fanno vedere come è ridotta l'america...gli insulti le volgarità la violenza rappresentano l'america....infatti i simpsono e i griffin sembrano cose un po' stupide se non si capisce il significato
          sigpic

Comment

Quoto
            cmq i simpson sn meglio
            sigpic

Comment

allora per i griffin si hai ragione,mentre per i simpson no.Infatti è un cartone comunista(lo si vede lontano un miglio)ma homer non sa di esserlo,o meglio non vuole farlo vedere matt.Infatti in una puntata mi ricordo che homer votò al fianco del potere capitale,e rafforza ancora di + il fatto di essere comunista come cartone,perchè ogni tanto c'era un uomo con la falce e martello dietro,ma che nessuno conosceva,tutta la roba eglio oppressi di marx
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

Comment

io lo considero come il documentario di un giorno tipo in america...
                pero le scene e le battute il resto fanno ride molto
                sigpic

Comment

Che i Simpsons sono meglio non l'ho metto in dubbio ma a me i Griffin piacciono non proprio ai livelli dei Simpsons e di Futurama ma e' guardabile.Per quanto riguarda i "come quando" non sono male ma se li levassero il cartone durerebbe la meta'.

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
                    allora per i griffin si hai ragione,mentre per i simpson no.Infatti è un cartone comunista(lo si vede lontano un miglio)ma homer non sa di esserlo,o meglio non vuole farlo vedere matt.Infatti in una puntata mi ricordo che homer votò al fianco del potere capitale,e rafforza ancora di + il fatto di essere comunista come cartone,perchè ogni tanto c'era un uomo con la falce e martello dietro,ma che nessuno conosceva,tutta la roba eglio oppressi di marx
                    ma ke dici ? se homer è un tipico americano ke mangia solo è violento con i figli...
                    vabbè lasciamo stare
                    sigpic

Comment

sentiti tutti i suoi stupidi discordi(vecchia serie,questa non è più comista,non viene infatti dai fumetti)e poi parli naurk
                      Originariamente Scritto da cacalatte
                      Swen,è la tua fine!

Comment

un'altra cosa :grattakecca e fighetto sono i tipici programmi (tipo il wrestling [o come si scrive]) americani violenti ke i bambini guardano e cominciano a diventare violenti....quindi rifletteteci anke se è un cartone ha senso... sisi
                        sigpic

Comment

hey cos'hai contro il wrestling? li fanno ogni mezz'ora il promo don't try this at home... quindi non incitano alla violenza ma dicono di non provarla proprio...
                          un esempio di incitazione di violenza è stata la capata di zidane!

Comment

secondo te basta una scritta ?
                            sigpic

Comment

no ma lmeno non fa come altre cose che nopn dicono niente, almeno loro 'consigliano' di non farlo e fanno vedere i rischi che si corrono....

Comment

Working...
                              X