Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Griffin : k ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca92
    A me piacciono molto quei flashback, sono simpaticissimi!
    DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST (a proposito dov'è finito HELL DRAGON?)

quei flashback saranno sì simpatici, però sono per me un pò troppo scontati e demenziali, però c'è a chi piace...non fraintendetemi, anche a me a volte fanno ridere, però sono proprio demenziali, niente a che vedere con i SIMPSONS!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
      DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST (a proposito dov'è finito HELL DRAGON?)

quei flashback saranno sì simpatici, però sono per me un pò troppo scontati e demenziali, però c'è a chi piace..!
      più che altro sono abusati e ripetitivi(possono piacere 1-2 volte,ma alla decima volta nella stessa puntata diventano insopportabili)
      ed è uno dei difetti meno peggio.

Comment

Quoto
        S fosse l'unico difetto sarebbero accettabili
        A elencarli c metto la sera, e oltre tutto basta rileggere il topic x capire

Originariamente Scritto da white wolf jericho
        magari assomigliassero ai SIMPSONS....sarebbe molto meglio! la verità è che in quel cartone regna la demenza, poi tutti quei flashback stancano! alla fine, se sei depresso, penso che vedere i GRIFFIN sia la cosa più indicata , ma nulla più! anche se devo dire che, alcune volte (ma capita molto raramente), le gag sono apprezzabili!
        Si infatti all'inizio m facevano morire dal ridere, adesso sembrano prp la brutta copia dei simpson, cn battute sui gay e sulle lesbiche e cn discriminazioni.
        Nn facciamo il processo, ma a me nn vanno prp giù.
        sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
        - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

A me piaceva di piu' prima perche' Stewe cercava in tutti i modi di conquistare il mondo invece adesso entra piu' nel carattere del ragazzino americano.

Comment

Originariamente Scritto da Ely
            Si infatti all'inizio m facevano morire dal ridere, adesso sembrano prp la brutta copia dei simpson, cn battute sui gay e sulle lesbiche e cn discriminazioni.
            infatti è proprio questa la situazione! grazie ely! poi mi associo anche al pensiero di DAREDEVIL, la prima serie era migliore (ance se comunque era di basso livello e piena anch'essa di volgarità)! qui vi è stata un'evoluzione del personaggio di STEWIE, che comunque rimane l'unico pers. vagamente (ma molto vagamente) accettabile oltre a BRIAN!

Comment

Raga non so se qui sono l'unica a cui piaccino i Griffin XD
              Cmq a me fanno ridere davverto tanto, certo non quanto gli epocali Simpson, però già che fanno ridere ME sono unici XD
              quoto in tutto e x tutto... anke se la puntata di oggi mi è sembrata 1 pò troppo forte x nn dire oscena (anke se a me piacciono proprio x questo) ke ne pensate voi?
              http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
              www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Comment

Originariamente Scritto da giorgio4049
                quoto in tutto e x tutto... anke se la puntata di oggi mi è sembrata 1 pò troppo forte x nn dire oscena (anke se a me piacciono proprio x questo) ke ne pensate voi?
                che è raro che vedo i GRIFFIN proprio a caso di questa oscenità e volgarità che, secondo me, influenza in negativo (esagerato! eppure è così) le nuove generazioni!
                se a qualcuno piace, non vedo il problema, ognuno la può pensare come vuole!

Comment

è davvero bello come cartone......inutile ma bello!
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Raga non so se qui sono l'unica a cui piaccino i Griffin XD
                    Cmq a me fanno ridere davverto tanto, certo non quanto gli epocali Simpson, però già che fanno ridere ME sono unici XD
                    comuque hai ragioni a volte fanno ridere tanto ed e bello che a qualcuno facciano ridere
                    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da giorgio4049
                      io direi anche disgustosa,ma come ci si fa divertire con ste cose?

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                        io direi anche disgustosa,ma come ci si fa divertire con ste cose?
                        in effetti, è roba a dir poco un pò troppo banale, però vedo che c'è gente a cui sta roba piace, quindi......!

Comment

Si vede che molta gente non apprezza la fantasia di un mondo allegro e anche disgustoso se voglimo ma sempre allegro! poi che volete dire che quando dicono " Lois vado a pisciare " non è quello che succede nella realtà? se dovete essere seri fatelo una volta ogni mille anni per essere utili.

Oggi mi sono sbellicato e ieri con Malcolm in the middle alla tv dei Griffin stavo schiattando, sono un malato di Malcolm. ^_^

Comment

Sono morto dal ridere vedendo la parte del signore degli anelli:Sauron che cerca la lente a contatto(che ridere!!!).

Comment

Si anche io marò... sembrava un faro.

Comment

voglio dire: prendete la puntata di oggi dove c'era la guerra (almeno così mi hanno raccontato.....vi giuro che è la verità, io non l'ho vista la puntata di oggi, così come tutte le altre puntate) fra STEWIE e il suo fratellastro!
                                sarà stata anche divertente, però non potete dire che non è demenziale, forse troppo, e STEWIE è forse l'unico personaggio accettabile (assieme a BRIAN) di tutti quelli presenti nel cartone!

Comment

Working...
                                X