126.....pensavo di riuscire a fare il massimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Q.i.
Collapse
X
-
Sì comunque quel test mi pare troppo corto... ne ho visti di molto più lunghihttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
io...nemmeno so come si fa qui il test...non capisco che devo fare...
comunque,io piuttosto vado all'Ulss a farmi un test!
(unità locale socio sanitaria)
Comment
-
Vi dico che è tutto come ho detto io! Ora vi spiego come è andata:
Mi stavo apprestando a compiere il test quando mi sono accorto che molte delle domande erano puramente logiche e sensate cosa quasi impossibile visto che si tratta di un test del Q.I. che è notorio a tutti sia una presa per i fondelli sicura! Appena mi è sorto il dubbio ho provato ad indagare e ho provato a cambiare la lingua ufficiale del browser da caratteri occidentali al cirillico. Mi sono subito accorto che tutte le soluzioni erano scritte a fianco delle rispettive domande, ma tutto ciò continuava a puzzarmi perchè continuava a rimanere logica la situazione in cui mi ero addentrato: a domanda corrispondeva esatta risposta.
Allora ho provato a leggere l'html in aramaico del sito e ho trovato questo scritto (traduco per i conoscenti del solo italiano):
"Vogliamo informarla che lei ha appena completato il test per il Q.I. che abbiamo sottoposto a pieni voti. Infatti lei è riuscito a vedere la stranezza delle nostre domande e ha aperto la mente decidendo di operare vie che prima nessun umano era arrivato a toccare. Era proprio questo l'obbiettivo del test, ovvero dimostrare l'intelligenza di un uomo che sa operare vie anche differenti dalle solite scorciatoie.Detto questo le assegnamo il punteggio totale di 214"HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Diavolo devo rifare tutto per postarvi lo screen... e va bene aspettatre un secondo....HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment