Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Q.i.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

126.....pensavo di riuscire a fare il massimo

Comment

Sì comunque quel test mi pare troppo corto... ne ho visti di molto più lunghi
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

E' anche stupido per certe parti tipo delle figure. =P

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
          E' anche stupido per certe parti tipo delle figure. =P
          hai perfettamente ragione, secondo me, questo test non è poi così indicativo, però per curiosità ora lo faccio di nuovo!

Comment

io...nemmeno so come si fa qui il test...non capisco che devo fare...
            comunque,io piuttosto vado all'Ulss a farmi un test!
            (unità locale socio sanitaria)
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

ho fatto di nuovo il test....la, mattina, quando sei fresco come una rosa, è più facile fare quel test:ho fatto 141!....buono!

Comment

io stamattina ho fatto il test.....pensavo di giocar a tris...la mattina io non ci capisco un tubo....cmq 135 per me è poco sisi
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                  Ma è il primo risultato che conta...
                  ed è giusto che sia così!

Comment

Ho fatto 214
                    HANNO DETTO:
                    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen
                      Ho fatto 214
                      allora sei un genio! soprattutto perchè il massimo punteggio a cui questo test arriva è 174 punti

Comment

Vi dico che è tutto come ho detto io! Ora vi spiego come è andata:
                        Mi stavo apprestando a compiere il test quando mi sono accorto che molte delle domande erano puramente logiche e sensate cosa quasi impossibile visto che si tratta di un test del Q.I. che è notorio a tutti sia una presa per i fondelli sicura! Appena mi è sorto il dubbio ho provato ad indagare e ho provato a cambiare la lingua ufficiale del browser da caratteri occidentali al cirillico. Mi sono subito accorto che tutte le soluzioni erano scritte a fianco delle rispettive domande, ma tutto ciò continuava a puzzarmi perchè continuava a rimanere logica la situazione in cui mi ero addentrato: a domanda corrispondeva esatta risposta.
                        Allora ho provato a leggere l'html in aramaico del sito e ho trovato questo scritto (traduco per i conoscenti del solo italiano):
                        "Vogliamo informarla che lei ha appena completato il test per il Q.I. che abbiamo sottoposto a pieni voti. Infatti lei è riuscito a vedere la stranezza delle nostre domande e ha aperto la mente decidendo di operare vie che prima nessun umano era arrivato a toccare. Era proprio questo l'obbiettivo del test, ovvero dimostrare l'intelligenza di un uomo che sa operare vie anche differenti dalle solite scorciatoie.Detto questo le assegnamo il punteggio totale di 214"
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

SWEN, la faccenda mi puzza! c'è qualcosa sotto

Comment

che poi l'HTML in aramaico? SWEN, comunque se è come dici tu, BRAVO! però postaci lo screenshot che voglio proprio vedere

Comment

Diavolo devo rifare tutto per postarvi lo screen... e va bene aspettatre un secondo....
                              HANNO DETTO:

Comment

mo lo trukka
                                sigpic

Comment

Working...
                                X