e poi cosi sarà facile riconoscermi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
altezze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da <Goku ssj>Guardate che ognuno si sviluppa con i suoi tempi!Cioè c'è gente che da ragazzino è molto più alta della media ma poi rimane cosi...mentre a volte viene addirittura superata di molto dagli amici che crescono!OGNUNO HA I SUOI RITMI NELLO SVILUPPO!
Comment
-
Bene, vedo che sono tra i più alti del forum visto che sulla carta di idetità ho scritto che sono alto 180 cm e ho 17 anni ma ormai non cresco più da circa un annetto buono.
Se la mia altezza vi sembra poco, contate che l'altezza media di un uomo sardo è di 170 cm e quella di una donna 160 cm quindi capirete bene che vengo continuamente etticchettato come spilungone anche se non mi sento esattamente tale.
Credeteci o no, ho conosciuto persone più basse di 150 cm.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjMa non eri un ohzaru swen?HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Che cariiinooo una scimmietta dolce al caramello pelosa. *o*
Mmh tuo padre è un mini King Kong e tua madre una babbuina deluxe? non credo che senò siano stati felice di aver visto nascere una palla di pelo con i denti da latte che fanno paura. O.O
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjChe cariiinooo una scimmietta dolce al caramello pelosa. *o*
Mmh tuo padre è un mini King Kong e tua madre una babbuina deluxe? non credo che senò siano stati felice di aver visto nascere una palla di pelo con i denti da latte che fanno paura. O.OHANNO DETTO:
Comment
Comment