Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantasie e Erotiche DB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

no vabbè sia chiaro, a me stanno simpaticissime! solo che si sa, alcuni comportamenti danno fastidio
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

eh si...quello intendo io!
      mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

IO non sono porco!!!
        io sono sul tipo "baci e abbracci"

ho detto.
        sigpic
        "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
        dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

ma alla maggior parte delle femmine piacciono quelli rudi

sigpic

Comment

E' vero alla maggior parte delle ragazze piacciono i tipi:"bello ma stronzo".Motivo della fortuna di Vegeta.Io sinceramente preferisco il tipo "bello ma tonto",vedi Goku!Poi percarità i gusti sò gusti!
            sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
              E' vero alla maggior parte delle ragazze piacciono i tipi:"bello ma stronzo".Motivo della fortuna di Vegeta.Io sinceramente preferisco il tipo "bello ma tonto",vedi Goku!Poi percarità i gusti sò gusti!
              volevo intendere proprio questo. comunque torniamo it ^^

sigpic

Comment

Una cosa che mi farebbe scompisciare(per questo non si può definire come fantasia erotica)sarebbe la prima volta di Goku e Chichi !Chssà lui che imbranato (su di lei non so ,anche perchè a meno che non sei un essere asessuato dopo che ti sei appena sposata con Goku qualcosa in mente ti viene... ma questa è un altra storia... )

Comment

scene del tipo:
                  goku:"ma doce lo devo mettere?"
                  chichi: "ma come dove?" O_O
                  goku: "nel naso non entra!"

sigpic

Comment

Si esatto!

Comment

• Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggio
                      vabbe' chichi e bella ma da vecchia e 1 po racchietta e ha la parte della "madre rompiballe che vuole a tutti i costi mandare il figlio a scuola"
                      senza offesa per i suoi fan
                      Ma no figurati tanto quelle sono così poche ( o era morbide? o neanche questa persona? ) che si contano ( o era tagliano? o neanche questa persona? ) con un grissino.

E' bello vedere come le persone si scannano per avere qualcosa che hai solo tu e che non avranno mai.

Comment

• azz bASTA IN QUESTI GIORNI MI SONO TRATTENUTO DALLE OSCENITà MA ORA BASTA si lo ammetto io ho sognato spesso pers di DB nei miei sogni hard anke kose orribili tipo Riff nudo e Vegeta che va in un sexi bar mi sono trattenuto dal dirvi che le girl di DB sono strafichissime rimarrano nei miei sogni e non nella realtà ma io le adoro tutte anke baba

Comment

• Be è una cosa normale.Pure io le ho sognate (Riff nudo no per fortuna).Sai cazzo mi frega se non potranno mai essere reali?Mi fan passare lo stesso bei sogni.Non credo che se vi trovate C18,Bulma o chesso io a gambe aperte per strada(cosa che non potrà capitra purtroppo ) ve ne scappate.Sono i miei amori mentali loro
                          La prossima volta che mi capita una tipa gli infilo un sacchetto di carta e ci disegno su la faccia di C18 quasi quasi e me la faccio mmmmmmmm

Comment

• aZZ c18 la mitica !!!!!!!!!!! è troppo strafiga è guardacaso ha sposato un mito Crilin non bellissimo ma uniko io l'ho sognata in tutti i modi possibili e di più hai ragione ma alla fine neanche a me interessa che non siano reali (Sei fortunato a non averlo visto nudo)

Comment

• Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                              (Sei fortunato a non averlo visto nudo)
                              Immagino

Comment

• Ho trovato qualche immagine peccato però non si possa postare
                                black ora spaventati,ecco il tuo peggiore incubo

Comment

Working...
                                X