azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz no via levatelo,censuratelo,bruciatelo sto gay
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantasie e Erotiche DB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggioazz bASTA IN QUESTI GIORNI MI SONO TRATTENUTO DALLE OSCENITà MA ORA BASTA si lo ammetto io ho sognato spesso pers di DB nei miei sogni hard anke kose orribili tipo Riff nudo e Vegeta che va in un sexi bar mi sono trattenuto dal dirvi che le girl di DB sono strafichissime rimarrano nei miei sogni e non nella realtà ma io le adoro tutte anke baba
ahahahahahahahahahaha cmq ti quoto sulle donneX DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggioazz bASTA IN QUESTI GIORNI MI SONO TRATTENUTO DALLE OSCENITà MA ORA BASTA si lo ammetto io ho sognato spesso pers di DB nei miei sogni hard anke kose orribili tipo Riff nudo e Vegeta che va in un sexi bar mi sono trattenuto dal dirvi che le girl di DB sono strafichissime rimarrano nei miei sogni e non nella realtà ma io le adoro tutte anke baba
altro che luci rosse
luci BORDEAUXsigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
cacchio deve essere veramente hard
se c'e' riff (se nn erro si chaimava Jaozi) e 1 incubo dove ci sara anche tenshinansigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggioecco appunto -__- io la odio quella gente...è ipocrita!!!
( e ora? )
Tornando a DBX..
Io non ho mai sognato di " farmi " una di DB.. cioè me la sono " fatta " e basta perchè ripeto che la Toriyama Spys Enternaitmen filmava tutto con le telecamere spaziali e non sò come venivano.. poi non sò come non crepavano negli scontri.. tecnologia aliena con telecamere a distanza? fatto stà che ci faceva girare con la Toei scene a parte che non poteva riportare su carta oppure ci fare scene in più o addirittura movies e la serie GT.. che roba.
Non ho mai sognato di farmi una di DB, neanche prima di farmela.
Comment
Comment