Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball con... altro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho
    a parte che non sempre è così, poi, anche se fosse, nn ne vedo il problema!

VEGETA con MARGE!
    quella dei simpson? ottimo accopiamento anche se credo che se sia sul serio vegeta si sarebbe già inpiccato
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da bardocksj
      quella dei simpson? ottimo accopiamento anche se credo che se sia sul serio vegeta si sarebbe già inpiccato
      si, MARGE BOUVIER! senz'altro VEGETA è meglio di HOMER!

quindi:

HOMER con MARION

Comment

ma che cosa vuoi fare soltanto perchè ti sta antipatica marion devi farla trucidare con homer (maniaco)^_*

Comment

Originariamente Scritto da bardocksj
          ma che cosa vuoi fare soltanto perchè ti sta antipatica marion devi farla trucidare con homer (maniaco)^_*
          questa m'ha preso di mira!

allora facciamo così:

HOMER con PAN ADULTA
          MARION con ME

così accontentiamo tutti! poi, bardocksj, se lo vuoi tu HOMER, PAN sarà lieta di lasciartelo

Comment

1 stavo scerzando non ti ho preso di mira 2 sei un infame se pensi che mi interessa homer quel pancione caso mai lasciami goku o bardock ese vuoi trucido la famiglia simpson cosi tu consoli pan! ^_-

Comment

fa i complimenti a tua sorella e se ti piace anche a te sei la numero uno comunque se ti piace vegeta è inutile che lo dici si vede dai tuoi avatar

Comment

ops firme comunque ti piace la mia firma?

Comment

haha questaè forte comunque tutte e due piace qualcosa che non hanno lo scoiattolo le ghiande e vegeta il cervello ^^

Comment

anche a tè piacciono i dragi io ho solo una cartella piena di draghi ^'^ma poi scusa non ho capito cosa intendevi con
                    Originariamente Scritto da seripa
                    no! vegeta goku ecco xkè gli ho accumunati,x questa loro disperata ricerka dell'oggetto del desiderio!
                    bella la tua firma, i draghi sn bestie mitologike molto affascinanti

Comment

Originariamente Scritto da seripa
                      monica bellucci è molto bella ma ank molto montata..avete mai sentito la sua caricatura su fiorello-baldini radio 2?
                      no, pero se l' ha imitata bene e 1 genio, xche e difficile imitarla, ha 1 voce da "non so recitare e mi tengono xche sono bella"
                      sigpic
                      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Originariamente Scritto da Urlik
                        no, pero se l' ha imitata bene e 1 genio, xche e difficile imitarla, ha 1 voce da "non so recitare e mi tengono xche sono bella"
                        io invece l'ho sentita l'imitazione e devo dire che è molto ben riuscita!
                        però SERIPA, vedo che hai citato l'ERA GLACIALE eh?
                        allora CHIBI GOHAN e DIEGO IL DENTI A SCIABOLA!

Comment

Janeba con il mammut
                          sigpic
                          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

ottimo accoppiamento guarda caso stavo guadadolo ma scusate io ho notato una cosa sul film del diabolico guerriero degli inferi a minuto 41:10 gogeta grasso alza il medio potete verificare io ho già verificato a me sembra di si °_°''

Comment

ZARBON con MARIA DE FILIPPI

Comment

povero zarbon, è vero che sembra un po gay ma con un uomo come maria de filippi! poverino.
                                maurizio costanzo con baba, tanto baba ce l'ha gia una palla gli serve quel pallone di maurizio costanzo....
                                a proposito mi sa che c'è lui dentro la genkidama per farla cosi grande....

Comment

Working...
                                X