Originariamente Scritto da white wolf jericho
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball con... altro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bardocksjma che cosa vuoi fare soltanto perchè ti sta antipatica marion devi farla trucidare con homer (maniaco)^_*
allora facciamo così:
HOMER con PAN ADULTA
MARION con ME
così accontentiamo tutti! poi, bardocksj, se lo vuoi tu HOMER, PAN sarà lieta di lasciartelo
Comment
-
1 stavo scerzando non ti ho preso di mira 2 sei un infame se pensi che mi interessa homer quel pancione caso mai lasciami goku o bardock ese vuoi trucido la famiglia simpson cosi tu consoli pan! ^_-VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
anche a tè piacciono i dragi io ho solo una cartella piena di draghi ^'^ma poi scusa non ho capito cosa intendevi con
Originariamente Scritto da seripano! vegeta goku ecco xkè gli ho accumunati,x questa loro disperata ricerka dell'oggetto del desiderio!
bella la tua firma, i draghi sn bestie mitologike molto affascinantiVIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da seripamonica bellucci è molto bella ma ank molto montata..avete mai sentito la sua caricatura su fiorello-baldini radio 2?sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlikno, pero se l' ha imitata bene e 1 genio, xche e difficile imitarla, ha 1 voce da "non so recitare e mi tengono xche sono bella"
però SERIPA, vedo che hai citato l'ERA GLACIALE eh?
allora CHIBI GOHAN e DIEGO IL DENTI A SCIABOLA!
Comment
-
ottimo accoppiamento guarda caso stavo guadadolo ma scusate io ho notato una cosa sul film del diabolico guerriero degli inferi a minuto 41:10 gogeta grasso alza il medio potete verificare io ho già verificato a me sembra di si °_°''VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
povero zarbon, è vero che sembra un po gay ma con un uomo come maria de filippi! poverino.
maurizio costanzo con baba, tanto baba ce l'ha gia una palla gli serve quel pallone di maurizio costanzo....
a proposito mi sa che c'è lui dentro la genkidama per farla cosi grande....
Comment
Comment