Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io non accetterei ugualmente.
Se il prodotto non ti piace non ti rimborsano e poi che ne sanno quelli di Ebay se hai sfruttato quel poveraccio o meno e ora lo vuoi buttare via? questa presa in giro è una pessima idea non come dice l'utente perfetto " darkman91 " .
ho detto che qualcuno(non so come, dove, quando e perchè)gli ha fatto un'oferta...
ma nn vi sembra strano?!
e perchè quelli di ebay hanno accettato?
certo che sn strani è?...
Beh... vorrei proprio sapere chi sarà mai stato a fare quell'offerta... un tizio che si sarà messo d'accordo con il venditore presumo....
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Se il prodotto non ti piace non ti rimborsano e poi che ne sanno quelli di Ebay se hai sfruttato quel poveraccio o meno e ora lo vuoi buttare via? questa presa in giro è una pessima idea non come dice l'utente perfetto " darkman91 " .
Allora, io non son perfetto e son il primo che lo dice.
Ho trovato solo delle incongruenze nel vostro comportamento, che prima flooda e va OT in ogni topic, e poi vuole salvare il forum. O_o
Ritornando alla "vendita", non riuscite a vedere la parte simpatica di questa cosa?Vedete tutte le parti legali, non legali, ma è solo un ragazzo che si vuole divertire.
Comunque su ebay c'è di tutto e di più. Dai feromoni per farsi ogni donna a, ricordo qualche mese fa, un panino di McDonald's con solo un morso.
E poi per me l'insertore non è nemmeno quello della foto. Sarà un suo amico sfigato. XD!
Comment