Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bell'annuncio su ebay!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nn direi...
    un'offerta c'è...
    hey brother, welcome to hell!
    http://skaterz.altervista.org/forum

Comment

Io non accetterei ugualmente.
      Se il prodotto non ti piace non ti rimborsano e poi che ne sanno quelli di Ebay se hai sfruttato quel poveraccio o meno e ora lo vuoi buttare via? questa presa in giro è una pessima idea non come dice l'utente perfetto " darkman91 " .

Comment

ho detto che qualcuno(non so come, dove, quando e perchè)gli ha fatto un'oferta...
        ma nn vi sembra strano?!
        e perchè quelli di ebay hanno accettato?
        certo che sn strani è?...
        hey brother, welcome to hell!
        http://skaterz.altervista.org/forum

Comment

Beh... vorrei proprio sapere chi sarà mai stato a fare quell'offerta... un tizio che si sarà messo d'accordo con il venditore presumo....
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
            Se il prodotto non ti piace non ti rimborsano e poi che ne sanno quelli di Ebay se hai sfruttato quel poveraccio o meno e ora lo vuoi buttare via? questa presa in giro è una pessima idea non come dice l'utente perfetto " darkman91 " .
            Allora, io non son perfetto e son il primo che lo dice.
            Ho trovato solo delle incongruenze nel vostro comportamento, che prima flooda e va OT in ogni topic, e poi vuole salvare il forum. O_o
            Ritornando alla "vendita", non riuscite a vedere la parte simpatica di questa cosa?Vedete tutte le parti legali, non legali, ma è solo un ragazzo che si vuole divertire.
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj

Comunque su ebay c'è di tutto e di più. Dai feromoni per farsi ogni donna a, ricordo qualche mese fa, un panino di McDonald's con solo un morso.

E poi per me l'insertore non è nemmeno quello della foto. Sarà un suo amico sfigato. XD!
              "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Io no posso crederci....è una cosa pazzesca....e nello stesso tempo divertente.....
                hhihih...
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

sicuramente si tratta semplicemente di uno scherzo, però è illegale fare queste cose! vabbè, tanto quella faccia non è la mia!

Comment

mo mi metto pure io su ebay...
                    stallone di monta purosangue, giovane, bello si offre per riproduzione umana(astenersi cavalle)

Comment

Working...
                    X