bah... a quanto pare l'unico che non fa vacanze qui al forum sono io.... e va bene mi dovrete sorbire per tutta l'estate allora!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domani parto per 15 giorni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4no non sei l'unicoi anke io non le faccioHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4che bella cosa..... uffa pero nopn è giusto....mo mi metto una tenda in cortile e mi faccio la vacanza a casa
Però ora basta OTHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Invece di salutare sto quà mi intasa il topic di caovlate varie, fortuna che non lo risento per 2 settimane.
Fratellone scusa per stamattina ma quando ho il sonno pesante non mi sveglia neanche il terremoto e non è una battuta. ^^"
Ciao raga mi mancherete.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjInvece di salutare sto quà mi intasa il topic di caovlate varie
Originariamente Scritto da Gogeta ssjfortuna che non lo risento per 2 settimane.HANNO DETTO:
Comment
Comment