Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani parto per 15 giorni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bah... a quanto pare l'unico che non fa vacanze qui al forum sono io.... e va bene mi dovrete sorbire per tutta l'estate allora!
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

no non sei l'unicoi anke io non le faccio

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4
        no non sei l'unicoi anke io non le faccio
        bene, così nelle prossime due settimane rimarremo io e te da soli a parlare nel forum. Fico.
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

che bella cosa..... uffa pero nopn è giusto....mo mi metto una tenda in cortile e mi faccio la vacanza a casa

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4
            che bella cosa..... uffa pero nopn è giusto....mo mi metto una tenda in cortile e mi faccio la vacanza a casa
            Bello. Io non ho nenache il cortile a casa e non possiedo una tenda. Quindi sono costretto a dormire su un morbido letto e a mangiare un piattone di maccheroni anzichè pratici panini.

Però ora basta OT
            HANNO DETTO:

Comment

quasi quasi è meglio stare a casa lol lol

Comment

Invece di salutare sto quà mi intasa il topic di caovlate varie, fortuna che non lo risento per 2 settimane.

Fratellone scusa per stamattina ma quando ho il sonno pesante non mi sveglia neanche il terremoto e non è una battuta. ^^"

Ciao raga mi mancherete.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                  Invece di salutare sto quà mi intasa il topic di caovlate varie
                  Devo movimentare il tuo topic altrimenti diventa noioso

Originariamente Scritto da Gogeta ssj
                  fortuna che non lo risento per 2 settimane.
                  Figurati che io lo sento da una vita.....
                  HANNO DETTO:

Comment

Working...
                  X