allora qui potete parlare di wrestling wwe ma se volete anche tna o di qualche altra federazione...io postero i risultati di raw, smackdown, ecw e pay per view, saranno spoiler quindi gia domani ci sara il risultato della ecw che si fara stasera.... fra poco inizierò a postare i risultati di great american bash
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
wwe wrestling
Collapse
X
-
MMM... allora non potrò partecipare alla discussione visto che sono un utente no spoiler! Va beh, buon divertimento!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
-
risultati great american bash:
Spoiler:bryan kendrik e paul london sconfiggono i pitbulls (mantengono il titolo)
finlay sconfigge william regal (mantiene il titolo)
gregory helms sconfigge matt hardy (mantiene ilk titolo)
undertaker sconffigge la superstar ecw big show [mi sembra che great khali è passato a raw ] in un punjabi prison match
ashley sconfigge michelle mccool,kristal, jillian in un four way bra and panties match
mr. kennedy sconfigge batista (squalifica)
king booker sconfigge rey tappo mysterio e diventa nuovo world heavy weight championLast edited by The G; 28 July 2006, 06:24.
Comment
-
Lo stesso per me,peccato mi sarebbe piaciuto partecipare a questo topic ma sapere tutto quello che e' successo leggendolo non mi piace.Divertitevi!
Comment
-
ragazzi, ma perchè fate così? va bene allora, proveremo a fare una discussione NO SPOILER! non mi va giù che alcuni fan del wrestling non possano partecipare!
anzi, facciamo così, da domattina comincerò a postare un quiz sul wrestling assolutamente non spoiler, e se vorremmo parlare di notizie della WWE, lo faremo ugualmente! d'accordo?
Comment
-
Ok mi hai convinto,ero un po arrabbiato perche' avevo saputo nel topic dei super eroi un'oretta fa che rey aveva perso la cintura,lo facciamo!
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4allora ti vabene l'idea del fatto spoiler spoiler ecc... o non lo posto proprio?
p.s. eri arrabbiato con me o del fatto che rey aveva perso?
A dire' la verita' ti ho gia' perdonato ma quello che mi ha fatto andare in crisi e' il fatto che l'ho saputo prima(volevo saperlo domenica sera) non per il fatto che ha perso(la cintura l'ha tenuta per troppo tempo).
Cmq WWJ cosi' e' meglio,l'altro topic(quello su Gamesurf)lo odio perche' mi hanno anticipato per due o tre volte il main event di Smackdown!.
Comment
Comment