Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wwe wrestling

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da F.M._SSJ4
    Ok adesso un altra domanda.
    Chi è Oscar Guiterrèz Rubio?
    troppo facile! REY MISTERIO!

bene! adesso ve ne posto una facile:

oltretutto dovete dirmi qual è il record segnato da questo wrestler (mi riferisco alla quantità di titoli vinti) ! aiutino: riguarda un titolo della wwe, attualmente disponibile per i wrestler di RAW!

Comment

Questa non e' proprio facile,sto guardando quell'immagine da ore m,a non ho ancora capito chi sia.Forse so chi e' ma a causa dello stile South Park non rieco a capirlo pero' sembra un po Chris Jericho.

Comment

è Y2J Chris Jericho!
        Il suo record consiste ke ha vinto 7 volte il titolo intercontinentale.. mi pare.
        Ed inoltre è stato il primo campione indiscusso di 2 federazioni! WWE Champion e WCW Champion dove li vinse a Vengeance 2001!
        Spoiler:
        Ciao!

Comment

Scusate, ma Jericho e The Rock chi sarebbero?
          Non è che segua molto il wrestling...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

è vero che non segui molto il wrestling ma jericho è un grandissimo, ma per causa di quelli scemi di recalcati e ciccio valenti nessuno lo conosce....
            the rock è impossibile che non lo conosci è una leggenda....the people champ....e poi è lui l'attore protagonista del re scorpione e ha la parte del re scorpione ne 'la mummia' poi ultimamente has fatto il film serge of doom

Comment

Se dici Wrestling involontariamente dici The Rock.

Comment

Strano. A dire il vero non sapevo nemmeno che era un wrestler... lo avevo sentito nominare qualche volta solo come attore.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

veramente LACERMO il tuo avatar assomiglia a the rock in modo impressionante.....

Comment

Lo credo bene, visto che il mio avatar E' The Rock

"It's spreading, tho".

Comment

lol allora perche fai finta di non conoscerlo?

Comment

Volevo vedere chi se ne accorgeva per primo

"It's spreading, tho".

Comment

io veramente gia l'avevo penssato la prima volta che l'ho visto...pero siccome c'aveva i baffi e la foto sembrava vekkia non ci ho pensato piu.... cosa ho vinto?

a proposito li posto i risultati di smackdown di ieri sera (spoiler)

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                            Strano. A dire il vero non sapevo nemmeno che era un wrestler... lo avevo sentito nominare qualche volta solo come attore.
                            Ma scusa un attimo! Ma allora quello nel tuo avatar ki è? Nn è the Rock?
                            Spoiler:
                            Ciao!

Comment

[QUOTE=supergogetass4]è vero che non segui molto il wrestling ma jericho è un grandissimo, ma per causa di quelli scemi di recalcati e ciccio valenti nessuno lo conosce....

Parole Sante!!
                              Spoiler:
                              Ciao!

Comment

Che centrano Recalcati e Valenti con Chris Jericho,loro conducono Smackdown e non Raw a meno che Jericho abbia cambiato roster e io non lo so ancora.

Comment

Working...
                                X