Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vita sul forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Uweeeeeeeeeeeeeeh voglio farlo ank'io qst gioco!!!!!!!!!!!!!!!
    Continuo qll k ha iniziato Naurk

...

Dopo "qualke giorno", paragonato sulla terra a un annetto o due, ritorna Gogeta ssj.

Gogeta ssj : Ciao!!!!!!!!
    (tutti zitti molto impegnati in un giokino del quale nessuno conosceva l'esistenza prima dll sua partenza)
    Gogeta ssj : ...ragazzi?
    (nessuna risposta)
    Gogeta ssj : ...ragazzi...?
    (idem come sopra)
    Gogeta ssj : [incavolato nero](ma k novità!) O IMBORNITI SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
    Naurk : ancora 5 minuti mamma...
    Gogeta ssj : Sto via x un anno e qll se ne fregano!
    LPSO : Nn è vero! A proposito, come t kiami...? (s 6 veramente in analisi m scuso in anticipo x qll k leggerai)
    White Wolf Jericho : Povero il nostro LPSO che è in analisi critica, poi t compriamo un chupa chupa così passa tutto ok?
    LPSO : CHUPA CHUPA!!!!!!!!!!!!!
    Swen : Eravamo solo molto impegnati in qst gioco!
    Ely : Si appunto è da skiattare!!!!!
    Swen : Ebbasta cn questi "si appunto"!!!!!!!
    Gogeta ssj : ... e cosa sarebbe?
    Tutti insieme a ritmo d rumba : IL GIOCO DELL'OCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Gogeta ssj : E vi importa + d qll stupido gioco k d me???????
    PGV :
    sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Io invece provo a farne una nuova, spero vi piaccia e soprattutto, spero che non mi linciate per quello che posto ora!

discussione libera

chibi goku: hmm, visto che la nostra precedente conversazione su msn non è andata molto bene
      gogetto: diciamo che è stata una merda....
      chibi goku: beh sì, comunque proviamo ora a fare una discussione che non sia su dragon ball, scegliete l'argomento ragazzi!
      gogetto: tanto sarà una schifezza pure questa
      chibi goku: ammazza che ottimismo
      gogetto: sono solo obbiettivo con la gente che c'è qui.
      chibi goku: suvvia non essere così duro, vedrai che parleremo di qualcosa di interessante e...
      WWJ, Swen, Gogeta ssj, Urlik e mezzo forum: Fico! Facciamo una discussione sul wrestling!
      gogetto: dicevi chibi?
      chibi goku: ma ****(censored)
      WWJ: Non ho capito una mazza di quello che hai detto, ma sono d'accordo con te CHIBI GOKU
      gogeta ssj: lo stavo per dire io infatti...
      Kaiohshin87: Ma se ti ha appena insultato!
      WWJ: Davvero? Grazie dell'informazione KAIOHSHIN ne terrò conto
      Kaiohshin87:>_>
      Gogetassj: Potremmo parlare della decadenza del forum e eleggere un nuovo moderatore, potrei consigliarvi un nome e...
      Veggie: non ci provare gogeta!
      WWJ: sono d'accordo con te cara VEGGIE!
      Gogetassj: ma...
      WWJ: hai perfettamente ragione GOGETASSJ!
      Gogetassj:...
      Lady of saiyans: non hai ancora capito che è Gogeta79 a scegliere il nuovo mod? farti pubblicità non serve a nulla
      Gogetassj: ma brutta ****(censored) vedi di starti zitta altrimenti *****(ri-censored) e comunque dato il mio profondo rispetto verso le opinioni altrui devo essere mod!
      darkman91: ce ne siamo accorti infatti-.-
      WWJ: Ragazzi stiamo andando OT
      Kaiohshin87: ma non l'abbiamo ancora deciso il topic!
      WWJ: Ah giusto, grazie ancora KAIOHSHIN!
      calel: e se parliamo di nostri difeti e nostri qualita?
      darkman91: noooooooooo! Per una volta che non c'erano errori grammaticali ti ci dovevi mettere pure tu eh?
      calel: sei tropo pigniolo tu
      naurk e cacalatte in coro: quotiamo!
      ninjaboygoku: qualcuna di voi posterebbe una propria foto nuda nel forum?
      Kaiohshin87: sei un maniaco segaiolo!
      ninjaboygoku: lo so e me ne vanto, e poi mi sento tanto solo non ho nulla da fare
      GT!: suvvia shin è ancora piccolo non prendertela troppo dai
      ninjaboygoku: oh GT! tu sì che mi capisci, posso chiederti una cosa dal profondo del cuore?
      GT!:dimmi^_^
      ninjaboy goku: me la dai?
      GT!: ehm, non dovevi andare in ferie?
      ninjaboygoku: no per..
      GT! VAI IN FERIE PICCOLO PERVERTITO!
      Kaiohshin87: e poi sono io a non dovermela prendere vero?
      GT!: Taci o niente preview di ns!
      Kaiohshin87: Nooooooooooooo, le preview in anteprima mondiale di ns, noooooo!
      LPSO: potremmo fare un'analisi sui componenti del forum
      WWJ: ottima idea, ognuno scrive il proprio parere sugli altri e...
      LPSO: che hai capito? Io intendevo un'analisi da parte di uno psichiatra!
      WWJ: Giusto! Sono perfettamente d'accordo con te caro LPSO!
      LPSO: mi sa che tu dovresti essere il primo...

Hmmm, a quanto pare i nostri eroi non riescono a trovare un'accordo sull'argomento di cui parlare, riusciranno in questo arduo compito?
      (continued)

future trunks: un momento! Colgo l'occasione per farvi presente che è stato appena aperto il mio nuovo forum venite numerosi e...
      gogeta79: niente pubblicità spammone!
      future trunks: Uffa perché la vità è così dura per i nuovi web master, nemmeno un pò di pubblicità innocente, che crudeltà!

Comment

kaioshin mihai offeso...non mi hai aggiunto....

Comment

non lo sò ma di me parlate poco e io non è ke sono invisibile (o mi sbaglio )
          sigpic

Comment

Seripa sono davvero contento che ti sia piaciuta, comunque non disperate gogetassj4 e naurk, la vicenda è ancora agli inizi, vedrete che arriverà anche il vostro turno!*
            *p.s. bisogna vedere se la cosa sia un bene o un male!

Comment

Ahahahahahah!

Mi auguro che l'analisi critica non diventi un tormentone... (in realtà ciò mi divertirebbe molto)

x Ely: non ti preoccupare,non sono in analisi...
              Lo so,sembro pazzo,per via della mia iniziativa (Analisi Critica,N.d.LPSO)...

Piccolo O.T.: Qualcuno vuole un Chupa Chupa???

Comment

Nuova discussione, ora restringiamo un po' il numero degli utenti in conversazione....

Francesca92: ragazzi, dovremmo aprire un nuovo sondaggio su chi sia più carino tra billie joe mentre si scaccola o vegeta mentre si taglia le unghie dei piedi!
                seripa: si... ma penso che vegeta vincerebbe a mani basse....
                Ely: MIIII!!! Non toccate il mio Billie Joe!!
                seripa: è inutile che ti scaldi tanto, nessuno è bello come VEGGIE!!!
                Veggie: qualcuno mi ha chiamata?
                seripa: no, ma chi ti cerca via sciò sciò!
                Veggie: ricordate sempre l'automoderazione.....
                GT!: in realtà io preferisco Crilin e non so chi sia questo Billie Joe ma lo voto cmq perchè Vegeta mi sta sui ******
                Francesca92: GT, sei anche tu una fan dei Green Day? SIIIII
                Crilin-C18 forever: E' da qui che ho sentito parlare di Crilin?
                GT!: veramente io non so chi sia questo Billie Joe....
                Ely: sono felice che tu ti sia unita a noi!
                GT!: ^__^
                GT!: Ho capito perchè molti non vi sopportano....
                Francesca92: e chi sarebbe questi molti? fai nomi e cognomi!
                GT!: ce ne sarebbero alcuni come Mattia di Renzo, Marco Vincenzo Secci, Andrea Tardocchi e tanti altri....
                seripa: e chi sarebbero?
                GT!: beh, mi hai chiesto nomi e cognomi mica nickname!
                Ely: BUAAAAAAAH, GT! mi maltratta!
                Gogeta79: ricordatevi ragazzi, Peace and Love!
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da LPSO
                  Ahahahahahah!

Mi auguro che l'analisi critica non diventi un tormentone... (in realtà ciò mi divertirebbe molto)

x Ely: non ti preoccupare,non sono in analisi...
                  Lo so,sembro pazzo,per via della mia iniziativa (Analisi Critica,N.d.LPSO)...

Piccolo O.T.: Qualcuno vuole un Chupa Chupa???
                  Più che altro, ora bisogna trovare qualcuno abbastanza coraggioso da analizzare gli utenti del forum!

Insomma, tra le conversazioni mie e di swen, credo che ne vedremo delle belle, per esempio la bannazione per dodici vite consecutive di quest'ultimi!

Comment

Originariamente Scritto da Swen
                    Seripa: no, ma io sono brutta...
                    Urlik: perchè non hai mai visto me
                    nooooo... scusaaaa... puoi spiegarmelo bene??

sigpic
                    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Originariamente Scritto da Urlik
                      nooooo... scusaaaa... puoi spiegarmelo bene??

AHAHAHAHA

Mi serviva un utente che facesse sempre il modestone e mi sei venuto in mente tu...
                      Si fa per scherzare naturalmente
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen
                        AHAHAHAHA

Mi serviva un utente che facesse sempre il modestone e mi sei venuto in mente tu...
                        Si fa per scherzare naturalmente
                        sigpic

Comment

Per quanto mi riguarda, per fare della buona ironia devo sottolineare le caratteristiche negative di ognuno, anche quando sono appena accennate, e "esasperarle" per farne qualcosa di divertente (senza essere offensivi però), ovviamente lo faccio con tutti, "me" compreso!
                          p.s. se poi ci sono alcuni che mi ispirano più di altri non posso farci nulla!

Comment

eeh??
                            sigpic

Comment

eeh??
                              non mi pare ci sia qualcosa di oscuro nelle parole di KAIOHSHIN! ha semplicemente detto che in questo topic, per rendere tutto più ironico, vengono sottolineati alcuni aspetti negativi, i quali sono personalizzati a seconda della persona, ad esempio, DARKMAN ha il pallino della punteggiatura, io alcune volte mi associo ai pensieri degli altri ampliandoli, oppure mi rivolgo molte volte ai moderatori ecc..., tu, URLIK, fai molte volte dei post buffi, tipo quando fai post che si compongono solo di una faccina ( ). poi c'è il fatto che a molte persone su questo forum piaccia il wrestling e via dicendo! mi sembra chiaro!

Comment

eeh??
                                Ti faccio un'esempio, White Wolf Jericho è gentile e disponibile con tutti? Ebbene dato che a parer mio a volte lo è anche fin troppo (parere personale, un piccolo difetto che ho notato in lui) nella conversazione che ho scritto l'ho trasformato in uno zerbino che non fa altro che dare ragione a tutti!
                                p.s. accidenti, non mi sono accorto che nel frattempo ci ha pensato White Wolf Jericho a chiarirti le idee, grazie WWJ!
                                Last edited by Kaiohshin87; 31 July 2006, 16:36.

Comment

Working...
                                X