la vincitrice
Finalmente il concorso di miss forum è entrato nel vivo della competizione, la scelta della vincitrice sarà davvero difficile, chi riuscirà a spuntarla?
darkman91: buaaahh, non sono gay, vero mysticgohanssj2?
mysticgohanssj2: No, no che non lo sei, si sarebbe confuso chiunque al tuo posto (veramente si riconosceva benissimo che era un uomo ma vabbeh)...
darkman91: davvero? Grazie mystic per le tue parole di conforto sei un vero amico, fatti abbracciare virtualmente su!
mysticgohanssj2: ehm preferirei di no, sarà per un'altra volta^^"
Macchan: scusate il ritardo, faccio ancora in tempo per partecipare al concorso?
Kaiohshin87: Macchan? Sei tornata evviva!
Macchan: eh già!
Kabu, Monky, Veggie, GT! e Lady: Macchan è tornata! Che sfiga!
Francesca92: Non mi pare di averti mai conosciuto prima, comunque non è troppo tardi per partecipare
Macchan: Bene! Ecco la mia foto
Francesca92: ehm come ti dicevo sono davvero mortificata ma credo sia troppo tardi per partecipare, sarà per la prossima edizione vero ragazze?
le ragazze in coro: Si si si si si si si!
Macchan: Gogeta79 dille qualcosa tu!
Gogeta79: Hmm non hanno tutti i torti Macchan, mi fa piacere che tu sia tornata ma il concorso è già cominciato....
Kaiohshin87: Ma non è giusto mica stavamo decidendo!
Darkman91: Sono d'accordo bisogna darle la possibilità di partecipare
Gogeta79: ORA BASTA! Il capo supremo sono io e ho deciso che non parteciperà, fine del discorso!
Kaiohshin87: Non sono assolutamente d'accordo
Gogeta79: non mi interessa!^_^
Kaiohshin87:tsk
Hell dragon: una nube oscura si abbatte in questo forum, grosse tragedie accadranno in questa sede, perché c'è del marcio fra la putrida gente di questo posto....
LPSO:Esagerato! Magari c'è un pò di tensione, ma non credo che ci sia gente disonesta qui...
Hell dragon: quel che ho detto ho detto....
LPSO: mah... per me ti sbagli-.-
kabu: grazie gogeta79!
Gogeta79: Ricordati ciò che mi spetta
kabu: non temere !
Seripa: Cos'è che gli hai promesso per non far partecipare macchan?
kabu: Questo è un mistero che solo io e lui conosciamo (un intero fan manga dedicato alle sue "grandi imprese", che tristezza, non sono mai caduta tanto in basso, ma voglio vincere questo concorso, venderei anche l'anima al diavolo)
satana: mi hai chiamato kabu?
kabu: era un modo di dire e ora sparisci!
satana: ricordati la briscola del giovedì
kabu: certo certo....
Seripa: Mah, tuttosommato abbiamo commesso una bella cattiveria nei confronti di macchan...
kabu: vuoi avere più possibiltà di vincere sì o no?
Seripa: beh...sì....
kabu: appunto, a proposito GT! come facciamo con ste_marion2?
GT!:Un altro pò di pazienza, rilassati e goditi lo spettacolo, ah ah, bwa ah ah ah ah ah, MWAH AH AH AH AH AH!!!!!!:
Monky: oddio! Chissà quale crudele piano avrà architettato? Fà paura persino a me!
kabu: hmmm, la ragazza sta crescendo davvero bene, adoro quando fai così GT!
GT!: grazie!
future trunks: ehy macchan! sei vuoi puoi partecipare al concorso del mio forum, vedrai non te ne pentirai!
Kaiohshin87: Non ci provare!
Macchan: beh... quasi quasi...
Kaiohshin87: ma, ma
Macchan: almeno lui mi offre di partecipare, Gogeta79 è stato molto cattivo prima con me, e anche con te, dovresti iscriverti pure tu nel forum di future
future trunks: sì sì sì! Venite e vi faccio co-mod! Sono commosso, due dei migliori utenti di dba soffiati a gogeta79! E' un sogno che si avvera! Ma dici sul serio mia cara Macchan?
Macchan: hmmmmm, hmmmmmm hmmmmmmmm.....
NO!
future trunks: ecco sembrava troppo bello per essere davvero!
Kaiohshin87: Ben ti sta!
Ste_marion2: scusami gogeta79, prima che cominciate a decidere la vincitrice, potrei mostrarvi un'ultima cosa
gogeta79: beh...
tutto il forum maschile: oooohhhh sìììì ti prego gogeta!
Kaiohshin87: mah... fà come ti pare fascista!
darkman91: "il capo supremo sono io e decido io" gne gne gne
gogeta79: (meglio accontentarli per stavolta, già me ne sono inimicato due) ok ok, vai ste_marion2!
ste_marion2: è un video in cui canto, spero vi piaccia
WWJ: sono convinto di sì, mia cara STE_MARION2
hell dragon: prevedo strage di orecchi in questo cupo istante...
LPSO: sfigaiolo
hell dragon: ciò che ho detto, ho detto
il "video" in questione, era una versione ultrapotenziata del loituma (la famigerata canzone del porro), impossibile da staccare e fracassa-cervella, una cosa davvero terrificante, due minuti d'ascolti sono più che sufficienti a uccidere un uomo, la canzone di ste ne è durata cinque!
Ludus: ahhhhhhhhhh le mie orecchie!!!!!
supergogetassj: noooooooo è insopportabile......
swen: se sopravvivo a questo, giuro che non piglierò più per il culo nessuno...
PGV: il mio apparecchio scova aliene è andato in tilt!!!!
Gogeta79: Davvero?
PGV: Sììììììì
Gogeta79: Bene! Ora ho una motivazione adeguata, Ste_Marion sei squalificata!
Ste_Marion2: uffa, e va bene
Gogetto: fiuuuuu, non avrei mai pensato di doverlo dire, ma ci hai salvato pgv!
PGV: modestamente....
Ste_Marion2: GT!... avevi detto che li sarebbe piaciuta molto quella canzone, perché si sono comportati in quel modo?
GT!: Hmmm, si vede che non capiscono nulla di musica, sono davvero dispiaciuta ste....
Ste_Marion2: già...alla prossima.. ciao!
GT!: ciao ste
lady of saiyans: ma lo sai che sei stata veramente bastard inside?
GT!: lo so lo so
kabu: sono commossa, finalmente ho trovato la mia erede!
Gogetto: Bene! E ora la giuria sceglierà chi sarà la vincitrice del concorso di miss forum 2006
Mechan: incrociamo le dita!
veggie:eh eh eh
In una conv a parte
Chibi goku: bene ora ognuno di noi farà un nome, chi avrà raggiunto il maggior numero di consensi vince, comincia tu urlik
urlik: un momento, il nome di quali persone dovremmo scegliere?
tutti:-.-
urlik: ahhhhh capito, scusate mi ero distratto un'attimo, dunque io scelgo..lady of saiyan
nuovo mess di urlik modificato: VEGGIE!
chibi goku: bene, primo voto per veggie
urlik: ma....
Chibi goku: ora tocca a te Hell dragon!
Hell dragon: Io scelgo seripa
nuovo mess di hell dragon modificato: VEGGIE!
Hell dragon: hmmm, una presenza oscura sembra essersi impossessata della mia mente!
PGV: sarà stato un rettiliano?
Hell dragon: No!! E' qualcosa di molto più oscuro...
Chibi goku: Kaiohshin87?
Kaiohshin87: Dunque sono indeciso tra monky e GT!....
ultimo mess modificato di Kaiohshin87: VEGGIE!
Kaiohshin87: eh????
Questo strano comportamento capita a tutti i maschietti del forum
Gogetto: Bene, mi sembra che non ci siano dubbi, vado a fare l'annuncio!
tutti: ma veramente....
Gogetto: Bene, all'unanimità è stata scelta la ragazza più bella di tutto il forum! miss forum 2006 è......
VEGGIE!
tutte le ragazze: COSA?!!?!?!?
Veggie: ooohhhh! Ma non me lo sarei mai aspettatto.... oh, vi ringrazio! Questo è amore.... questo è davvero amore!^_^
Kabu: Piccoli sgorbi! Come avete osato non farmi vincere!!!!!!!
GT!: Vergogna! Tutti quei messaggi di complimenti nei nostri confronti per poi scegliere una che non avete mai visto!
Seripa: Siete senza cuore!
bardackssj: Mi fate schifo!
Francesca92: E io che mi sono finta buona e cara con tutti apposta per poter vincere!
Monky: Io propongo di fargliela pagare come si deve che ne dite ragazze?
le ragazze in coro: Sììììììììììììììììììì!!!! PRENDIAMOLI!!!!!!
Chibi goku: ah ehm, io credo di attuare il 1545°articolo, secondo comma/ter
del regolamento del forum
Gogetto: Che sarebbe?
Chibi goku: SCAPPIAMO!!!!!!!!!!!
Gogetto: AHHHH, prima i mod e poi gli altri!!!!
Hell dragon: io l'avevo predetto!
Monky: Addosso ragazze!
Kabu: "pronto satana? Sì, la briscola del giovedì è annullata per un impegno improvviso....."
Dunque tutti abbandonano la conversazione su msn e le loro case tranne due persone....
veggie: mwa ah ah ah ah, lo sapevo che avrei vinto io!
gogeta79: hmpf, modificando i messaggi dei ragazzi del forum, sei proprio una criminale sai?
veggie: ehhhhhhh, ho imparato da un'ottimo maestro
gogeta79: già^_^
O_o che macello ha suscitato la proclamazione della vincitrice di miss forum 2006, chissà cosa faranno i ragazzi per sfuggire alle grinfie delle loro compagne, assetate di giustizia?
(continued)
Finalmente il concorso di miss forum è entrato nel vivo della competizione, la scelta della vincitrice sarà davvero difficile, chi riuscirà a spuntarla?
darkman91: buaaahh, non sono gay, vero mysticgohanssj2?
mysticgohanssj2: No, no che non lo sei, si sarebbe confuso chiunque al tuo posto (veramente si riconosceva benissimo che era un uomo ma vabbeh)...
darkman91: davvero? Grazie mystic per le tue parole di conforto sei un vero amico, fatti abbracciare virtualmente su!
mysticgohanssj2: ehm preferirei di no, sarà per un'altra volta^^"
Macchan: scusate il ritardo, faccio ancora in tempo per partecipare al concorso?
Kaiohshin87: Macchan? Sei tornata evviva!
Macchan: eh già!
Kabu, Monky, Veggie, GT! e Lady: Macchan è tornata! Che sfiga!
Francesca92: Non mi pare di averti mai conosciuto prima, comunque non è troppo tardi per partecipare
Macchan: Bene! Ecco la mia foto
Francesca92: ehm come ti dicevo sono davvero mortificata ma credo sia troppo tardi per partecipare, sarà per la prossima edizione vero ragazze?
le ragazze in coro: Si si si si si si si!
Macchan: Gogeta79 dille qualcosa tu!
Gogeta79: Hmm non hanno tutti i torti Macchan, mi fa piacere che tu sia tornata ma il concorso è già cominciato....
Kaiohshin87: Ma non è giusto mica stavamo decidendo!
Darkman91: Sono d'accordo bisogna darle la possibilità di partecipare
Gogeta79: ORA BASTA! Il capo supremo sono io e ho deciso che non parteciperà, fine del discorso!
Kaiohshin87: Non sono assolutamente d'accordo
Gogeta79: non mi interessa!^_^
Kaiohshin87:tsk
Hell dragon: una nube oscura si abbatte in questo forum, grosse tragedie accadranno in questa sede, perché c'è del marcio fra la putrida gente di questo posto....
LPSO:Esagerato! Magari c'è un pò di tensione, ma non credo che ci sia gente disonesta qui...
Hell dragon: quel che ho detto ho detto....
LPSO: mah... per me ti sbagli-.-
kabu: grazie gogeta79!
Gogeta79: Ricordati ciò che mi spetta
kabu: non temere !
Seripa: Cos'è che gli hai promesso per non far partecipare macchan?
kabu: Questo è un mistero che solo io e lui conosciamo (un intero fan manga dedicato alle sue "grandi imprese", che tristezza, non sono mai caduta tanto in basso, ma voglio vincere questo concorso, venderei anche l'anima al diavolo)
satana: mi hai chiamato kabu?
kabu: era un modo di dire e ora sparisci!
satana: ricordati la briscola del giovedì
kabu: certo certo....
Seripa: Mah, tuttosommato abbiamo commesso una bella cattiveria nei confronti di macchan...
kabu: vuoi avere più possibiltà di vincere sì o no?
Seripa: beh...sì....
kabu: appunto, a proposito GT! come facciamo con ste_marion2?
GT!:Un altro pò di pazienza, rilassati e goditi lo spettacolo, ah ah, bwa ah ah ah ah ah, MWAH AH AH AH AH AH!!!!!!:
Monky: oddio! Chissà quale crudele piano avrà architettato? Fà paura persino a me!
kabu: hmmm, la ragazza sta crescendo davvero bene, adoro quando fai così GT!
GT!: grazie!
future trunks: ehy macchan! sei vuoi puoi partecipare al concorso del mio forum, vedrai non te ne pentirai!
Kaiohshin87: Non ci provare!
Macchan: beh... quasi quasi...
Kaiohshin87: ma, ma
Macchan: almeno lui mi offre di partecipare, Gogeta79 è stato molto cattivo prima con me, e anche con te, dovresti iscriverti pure tu nel forum di future
future trunks: sì sì sì! Venite e vi faccio co-mod! Sono commosso, due dei migliori utenti di dba soffiati a gogeta79! E' un sogno che si avvera! Ma dici sul serio mia cara Macchan?
Macchan: hmmmmm, hmmmmmm hmmmmmmmm.....
NO!
future trunks: ecco sembrava troppo bello per essere davvero!
Kaiohshin87: Ben ti sta!
Ste_marion2: scusami gogeta79, prima che cominciate a decidere la vincitrice, potrei mostrarvi un'ultima cosa
gogeta79: beh...
tutto il forum maschile: oooohhhh sìììì ti prego gogeta!
Kaiohshin87: mah... fà come ti pare fascista!
darkman91: "il capo supremo sono io e decido io" gne gne gne
gogeta79: (meglio accontentarli per stavolta, già me ne sono inimicato due) ok ok, vai ste_marion2!
ste_marion2: è un video in cui canto, spero vi piaccia
WWJ: sono convinto di sì, mia cara STE_MARION2
hell dragon: prevedo strage di orecchi in questo cupo istante...
LPSO: sfigaiolo
hell dragon: ciò che ho detto, ho detto
il "video" in questione, era una versione ultrapotenziata del loituma (la famigerata canzone del porro), impossibile da staccare e fracassa-cervella, una cosa davvero terrificante, due minuti d'ascolti sono più che sufficienti a uccidere un uomo, la canzone di ste ne è durata cinque!
Ludus: ahhhhhhhhhh le mie orecchie!!!!!
supergogetassj: noooooooo è insopportabile......
swen: se sopravvivo a questo, giuro che non piglierò più per il culo nessuno...
PGV: il mio apparecchio scova aliene è andato in tilt!!!!
Gogeta79: Davvero?
PGV: Sììììììì
Gogeta79: Bene! Ora ho una motivazione adeguata, Ste_Marion sei squalificata!
Ste_Marion2: uffa, e va bene
Gogetto: fiuuuuu, non avrei mai pensato di doverlo dire, ma ci hai salvato pgv!
PGV: modestamente....
Ste_Marion2: GT!... avevi detto che li sarebbe piaciuta molto quella canzone, perché si sono comportati in quel modo?
GT!: Hmmm, si vede che non capiscono nulla di musica, sono davvero dispiaciuta ste....
Ste_Marion2: già...alla prossima.. ciao!
GT!: ciao ste
lady of saiyans: ma lo sai che sei stata veramente bastard inside?
GT!: lo so lo so
kabu: sono commossa, finalmente ho trovato la mia erede!
Gogetto: Bene! E ora la giuria sceglierà chi sarà la vincitrice del concorso di miss forum 2006
Mechan: incrociamo le dita!
veggie:eh eh eh
In una conv a parte
Chibi goku: bene ora ognuno di noi farà un nome, chi avrà raggiunto il maggior numero di consensi vince, comincia tu urlik
urlik: un momento, il nome di quali persone dovremmo scegliere?
tutti:-.-
urlik: ahhhhh capito, scusate mi ero distratto un'attimo, dunque io scelgo..lady of saiyan
nuovo mess di urlik modificato: VEGGIE!
chibi goku: bene, primo voto per veggie
urlik: ma....
Chibi goku: ora tocca a te Hell dragon!
Hell dragon: Io scelgo seripa
nuovo mess di hell dragon modificato: VEGGIE!
Hell dragon: hmmm, una presenza oscura sembra essersi impossessata della mia mente!
PGV: sarà stato un rettiliano?
Hell dragon: No!! E' qualcosa di molto più oscuro...
Chibi goku: Kaiohshin87?
Kaiohshin87: Dunque sono indeciso tra monky e GT!....
ultimo mess modificato di Kaiohshin87: VEGGIE!
Kaiohshin87: eh????
Questo strano comportamento capita a tutti i maschietti del forum
Gogetto: Bene, mi sembra che non ci siano dubbi, vado a fare l'annuncio!
tutti: ma veramente....
Gogetto: Bene, all'unanimità è stata scelta la ragazza più bella di tutto il forum! miss forum 2006 è......
VEGGIE!
tutte le ragazze: COSA?!!?!?!?
Veggie: ooohhhh! Ma non me lo sarei mai aspettatto.... oh, vi ringrazio! Questo è amore.... questo è davvero amore!^_^
Kabu: Piccoli sgorbi! Come avete osato non farmi vincere!!!!!!!
GT!: Vergogna! Tutti quei messaggi di complimenti nei nostri confronti per poi scegliere una che non avete mai visto!
Seripa: Siete senza cuore!
bardackssj: Mi fate schifo!
Francesca92: E io che mi sono finta buona e cara con tutti apposta per poter vincere!
Monky: Io propongo di fargliela pagare come si deve che ne dite ragazze?
le ragazze in coro: Sììììììììììììììììììì!!!! PRENDIAMOLI!!!!!!
Chibi goku: ah ehm, io credo di attuare il 1545°articolo, secondo comma/ter
del regolamento del forum
Gogetto: Che sarebbe?
Chibi goku: SCAPPIAMO!!!!!!!!!!!
Gogetto: AHHHH, prima i mod e poi gli altri!!!!
Hell dragon: io l'avevo predetto!
Monky: Addosso ragazze!
Kabu: "pronto satana? Sì, la briscola del giovedì è annullata per un impegno improvviso....."
Dunque tutti abbandonano la conversazione su msn e le loro case tranne due persone....
veggie: mwa ah ah ah ah, lo sapevo che avrei vinto io!
gogeta79: hmpf, modificando i messaggi dei ragazzi del forum, sei proprio una criminale sai?
veggie: ehhhhhhh, ho imparato da un'ottimo maestro
gogeta79: già^_^
O_o che macello ha suscitato la proclamazione della vincitrice di miss forum 2006, chissà cosa faranno i ragazzi per sfuggire alle grinfie delle loro compagne, assetate di giustizia?
(continued)
Comment