Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vita sul forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

energysferara non è quello de gare di disegno?
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

si e lui
      insieme x sempre
      http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

Comment

Su dai, ne ho fatto uno anch'io

Kaiohshin87: bene, ora mi divertirò a prendere in giro gli utenti di questo forum

Chibi Goku: Ponderavo.

Prince GAS Vegeta: Davvero? Tu ponderi?

Chibi Goku: Certo, idiota.... >|... Kaiohshin87, alla fine non stai facendo qualcosa di uguale alla casa del grande gogeta?

Kaiohshin87: beh, l'idea è quella,

**ninjaboy goku**: oooooh son tornato

Prince GAS Vegeta: si, io lo sapevo che saresti tornato. Sono seeensitiiivoooo....

Chibi Goku: Grasse risate visto che non ci credo manco per sbaglio.

Prince GAS Vegeta: No, guarda che sei sensitivo anche tu... X _ X

Chibi Goku: Si, certo, prevedo che presto verrai bannato....

Prince GAS Vegeta: Attento che invoco dei rettiliani assetati di anime!!!!!

Kabu: Anime? Chi ha parlato di anime? Io odio l'anime.

C18-Crilin 4ever: E perchè scusa?

Kabu: Perchè nell'anime Goku sembra una donnina dell'ottocento...

Prince GAS Vegeta: Ma che ca**o stai a dire? L'anime è migliore del manga!!!

Kabu: Sacrilegio! Bruciate Prince GAS Vegeta! Al rogo! Lo spirito di Akira Toriyama si sta rivoltando!

Prince GAS Vegeta: guarda che Toriyama è ancora vivo ... XD

Kabu: Ha. Che credi che non lo sapessi? Io so tutto... XD. Buona reincarnazione quando finisci di bruciare.

Prince GAS Vegeta: No guarda che al massimo rimango all'inferno conservando il mio corpo...

Kabu: **** ** * * * * ** ********* * ****

Prince GAS Vegeta: @*&*$** *&*@**ç% !!!!!!!!!

[Dopo 1 ora di bestemmie............]

LPSO: No guardate che non ha ragione nessuno dei due. Ecco vedete le cose stanno così: .....

[segue una lunga interminabile analisi critica....]

Mechan: Però gente, questo sta diventando un campo di battaglia, ma insomma non vi sembra di esagerare?

Kabu: No, guarda che stiamo discutendo pacificamente.....

Prince GAS Vegeta: Per una volta concordo con le parole dette da Kabu...

C18-Crilin 4ever: Comunque l'anime a me piace più del manga.

Prince GAS Vegeta: Grazie a Dio... E poi c'è anche il GT! Come si può far finta che non esista il GT!

GT!: Qualcuno mi ha chiamato?

Prince GAS Vegeta: No, si parlava di DBGT.

GT!: Ah, quella merda....

Prince GAS Vegeta: XD

Kabu: Dragon Ball GT non esiste...

Prince GAS Vegeta: o_0

Hell Dragon: Sono triste...

Kaiohshin87: Bingo!!!!

Future Trunks: Qualcuno vuole vedere il mio sito (ehm copia/incolla...) e perchè npon abbandonate sto forum per venire sul mio???

veggie: Ma... ma....

Gogeta79: Peace and love ^_^

GogetaSsj: vorrei conoscere Veggie...

Veggie: Come osate pronunciare il mio nome? Io sono un orso, nessuno deve parlare di me...

Swen: Un certo qualcuno mi deve ancora spiegare come si vince al superenalotto...

Gokussj4: Un certo qualcuno doveva finire un certo MOD a tema DragonBall per GTA...

White Wolf Jericho: Qualcuno non doveva fare i fanmanga di DBGS e DBAF....?

Naurk: Qualcuno non doveva aiutarmi con il mio sito...?

Prince GAS Vegeta: Ehm, scusate, devo andare... o_0
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

loool
          insieme x sempre

Comment

Capitolo 4 SPAM

cb:gogetto che ne pensi delo spam sul forum c ne sta troppo?
            gogetto[giocando col mouse]spam??no secondo me non ce n e molto
            ninja:tutti sul mio foruuuuuuuum se non ve ne piace uno ne ho altri cinqueeeee
            PGV:tutti sul mio sito a vedere GTA versione vm18!!!!
            cb:ulp
            gogetto:brutti...
            gogeta79:love and peace o vi banno
            cb:zitto gogetto!
            ninja:su dai non flammiamo che se no bruccia tutto...
            kabu:da quant e che non venivo saranno secoli...
            cacalatte:kabu quanti anni hai?
            kabu:vergonati sei peggio di dbgt nn si chiede l eta a una donna!
            cacalatte:ma...ma...
            cb:ma non stiamo spammando?
            ninja:no siamo ot hahahaha
            Capitolo 5 la botta in testa
            un bel giorno mentre gogetto va a pisciare scivola e batte la testa

PGV:stai bene gogetto?
            ma gogetto stava rotolando per tutto il forum
            fermatelo urlavano tutti
            cb:ehi vieni qui perche mi hai messo la scritta*****nella firma?
            ninja:ma che succede?
            gas:tanto per cambiare gogetto sta rotolando dappertutto
            gogeta79:eppure ha fatto la visita dallo psichiatra settimanale...
            gogetto:sbav
            attenzioneuo sembrare una riga stupida pero quello sbav avra un effetto molto grande...
            ...infatti gogetto sbavo cosi forte da rendere inagibile buona parte del forum
            ninja:che schifo
            cb:siamo nella merda fino al collo
            gas:io penso siamo nella bava fno al collo
            ninja:to ce kaioshin appiccicato sul soffito
            kaioshin:aiutto!!!blub ho bevuto!!!
            gas:non si beve prima di scrivere al forum!vergognati!
            kaioshin:non ho bevuto la birra ho bevuto la bava di gogetto!!!!
            BLAH!!!
            gogetto intanto continuava ad immergersi nella sua stessa bava cacciando delle prede innocenti...
            riusciranno i nostri a...coff...ehm continuiamo nel prossimo capitolo perche sto annegandoooo
            ninjah e annegato il telecronista
            insieme x sempre

Comment

Nuova discussione fresca fresca...

LPSO: Ho appena aperto un topic dove si parla della prima trasformazione in SSJ di Goku... ecc ecc
              PGV: Ma come? Tutti sappiamo che il primo a trasformarsi in un ssj è stato il Mitico Vegeta e non quel saiyan di infima razza di Goku!
              Kabu: Ma che dici PGV?? Tutti sanno che il primo a trasformarsi è stato Goku!
              PGV: bah, questo lo dici tu dalle tue spoglie considerazioni...
              **Ninjaboy goku**: spoglie? chi è spoglia?
              Chibi Goku: se è così come dici pgv, dimostracelo!
              PGV: Certo! Voi considerate che Vegeta utilizzava lo Zenkai Power già su Namek, poi controllate quante volte si è rigenerato grazie a Dende, moltiplicate tutto per 2, dividete per 5 e il gioco è fatto!
              White Wolf Jericho: Non ho capito bene il tuo ragionamento PRINCE GAS VEGETA, ma concordo ugualmente con te!
              Kabu: questa poi....
              Cacalatte: si, anche secondo a me pgv ha raggione...
              Swen: secondo i dadi PGV ha ragione!
              Seripa, Ely e tutte le fan di Vegeta: SIIII!!! Il nostro Vegetuccio è meglio di Goku!!!
              Chibi Goku: ma tu guarda, dice una cavolata qualsiasi e si trova tutto il forum ai suoi piedi!
              PGV: questo è perchè sono dalla parte della ragione!
              Swen: anche i tarocchi danno ragione a PGV!
              Kabu: ma i tarocchi sono taroccati!
              Swen: certo, altrimenti non sarebbero tarocchi!
              Chibi Goku: incredibile, quel verme è riuscito a far credere al forum di aver ragione!
              PGV:
              GT!: devo dire che la spiegazione di PGV mi è sembrata più lineare...
              Kabu: oh no, ora anche tu ti ci metti!
              Veggie: ragazzi, non vorrei fare la guastafeste, ma PGV ha detto un mare di ca****e!
              PGV: ecco, arriva sempre la peperina....
              Tutti i sostenitori di PGV: Veggie, non contraddire PGV!
              Veggie: ma tu guarda....
              Chibi Goku: adesso banno tutti!
              Gogetto: eh no mio caro, prima dovrai passare sopra il mio cadavere!
              Chibi Goku: cosa? anche tu....
              Gogetto: ebbene sì, mi sono schierato anche io dalla parte di PGV!
              Chibi Goku: traditore!
              Francesca92: che atmosfera tra i mod...
              **ninjaboy goku**: ehi, a te non ti avevo ancora notato, che ne dici di darmela per un po'?
              Francesca92: ma che dici sporcaccione??
              **ninjaboy goku**: si faceva per dire...
              Kabu: cmq la questione si può chiudere tranquillamente guardando il solo e unico manga by Akira Toriyama!
              darkman91: cmq non si dice! Meglio dire comunque!
              PGV: ma io non tengo in considerazione il manga, ma solo l'anime, che è la cosa migliore di tutta Dragonball!
              Chibi Goku: ma guarda che anche l'anime dice così...
              PGV: un momento.... E' VERO! Ok, devo modificare la mia teoria ma sarà solo per questa volta!
              Kabu: dicesti così anche per quanto riguarda l'aldilà....
              Tutti i sostenitori di PGV: OOOOOOOHHH PGV HA PERSO!!!!
              Chibi Goku: mi sembrava ovvio...
              Gogeta79: Peace and Love ^___^
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Hahha, mitico Swen!!!!

Il finale mi è piaciuto un po' meno, chissà perchè ...
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

riusciremo a recuperare gogetto?
                  insieme x sempre

Comment

Chi se ne frega! Chissà se riusciranno a recuperare me piuttosto!
                    Comunque davvero stra lol le ultime conversazioni, accidenti la concorrenza aumenta, mi toccherà fare gli straordinari!

Comment

• Un giorno come tanti, su DBA:

Gogeta Ssj: DBA è un posto invivibile!Ormai è caduta in basso! Secondo me ci vogliono più moderatori...
                      White wolf jericho: Esatto fratello GOGETA SSJ!Vorrei tornasse VEGGIE, e pure CHIBI GOKU!Vedrei bene anche SERIPA!
                      Future Trunks: No, ragazzi. State sbagliando. Il problema non è la mancanza di moderatori. Sono gli utenti. E dato che DBA è caduta venite tutti nel mio forum!!
                      Darkman91: Brutti utenti spammoni, siete voi che fate cadere DBA in basso!
                      Veggie: Non è detto che chi posta qua diventa mod.
                      Gogeta Ssj, Future Trunks: Cazz...
                      White wolf jericho: CAZZ...
                      Gogeta79: Effettivamente necessito di nuovi mod. Durante la mia vacanza in Irlanda, bellissime terre verdi, mediterò oziando su chi scegliere come nuovi mod. Peace and love!^^
                      Kaioshin87: Ma come c***o si fa a dire peace and love! Tu ci racconti che vai a oziare, e io devo stare qui a lavorare!è_é
                      *Kaioshin organizza un club anti Future Trunks, GogetaSsj e Gogeta79 (club anti vacanzieri)*
                      Kabu: Io son andata anche in Japan!
                      *Kaioshin pensa seriamente di suicidarsi, ma poi ci pensa su, e crede che non lo deve fare perché manderebbe in fallimento la ditta Macchan™*
                      **ninjaboy**: Kabu, in Giappone non hai fatto qualche filmino nuda?
                      Darkman91: Brutto porcellone goloso...
                      Kabu: ...
                      Swen: Swen è Swen. Swen attua piani malefici. Io sono Swen. Ma Swen è innominabile. Io sono innominabile.Swen telefono-casa. Amwahahahahahahahahahahahahahah!!!
                      Kaioshin87: Qui ci vuole una seduta da LPSO.
                      LPSO: Prendi il ticket.
                      Swen: Swen non può prendere il ticket. Swen è diabolico. Swen è crudele. Amwahahahahahahahahahahahah!!
                      White wolf jericho: Certo SWEN!Continua così, SWEN!
                      **ninjaboy**: Avete visto ninja?
                      PGV: Le mie doti cerebrali, accoppiate ai miei poteri paranormali non rivelano la tua presenza.
                      Darkman91: Secondo me è rettiliano.
                      PGV: AAAAAAAAAH!!!Eresia!
                      **ninjaboy**: Non è che si è nascosto?
                      White wolf jericho: Bentornato caro NINJABOY GOKU!
                      **ninjaboy**: Ma tu lo vedi?
                      Seripa: Rieccoti qua, ninjaboy!!^-^
                      **ninjaboy**: Ma cosa vuoi tu...Io amo GT.
                      Kabu: Ma il GT fa schifo...
                      GT!: Chi mi chiama?
                      **ninjaboy**: Io ti chiamo!
                      GT!: Dimmi tutto.
                      **ninjaboy**: Me la dai?
                      GT!:NO.
                      **ninjaboy**: Me la fai almeno vedere?
                      GT!: Pervertito!
                      **ninjaboy**: Ma io ti amo...
                      Chibi Goku: Stai andando oltre il regolamento. Vedrò seriamente di ammonirti.
                      Gogetto: Ma dai, è il solito piccolo pervertito...
                      Chibi Goku: Anche tu sei cresciuto così, vero?
                      Voci di ragazze confuse: Oooooooooh si, Gogetto!*-*
                      Maleficus: Darkman91 è ghei.
                      Darkman91: We pisciazz.Taci.
                      Chibi Goku: Basta. Chiudo la discussione per spam, flood, flame, ot, cazzeggio.
                      Gogetto: Giusto, tutti niubbi.

**ninjaboy**: Ma voi avete visto ninja?
                      sigpic
                      Blink182 rulez.

Comment

• Ah ah ah ah ah, troppo forte darkman!

Tra l'altro, sei il benvenuto nel mio club anti gogetassj, future trunks e gogeta79 che ormai è diventato un'esercito al livello del fiocco rosso!

Prima il forum di dba, e poi..... Il mondo! Bwa ah ah ah ah ah
                        Last edited by Kaiohshin87; 02 August 2006, 20:31.

Comment

• sigpic
                          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• Fiiiko asd

Comment

• Originariamente Scritto da Kaiohshin87
                              beh, l'idea è quella, entrambe sono fan fic comiche con protagonisti i ragazzi del forum, anche se sinceramente questa idea di fare racconti con la gente di un forum non mi sembra esclusiva solo del grande gogeta, ammetto che sia un'ottimo lavoro e che mi è stato d'ispirazione (soprattutto per caratterizzare gli utenti "più anziani"), ma non penso di aver fatto la brutta scopiazzatura del grande gogeta....
                              E non ti volevo certo accusare di averla fatta.
                              Volevo solo proporvi la possibilità di organizzare per bene la cosa come è statto fatto per la casa, in quel caso magari supplicando in ginocchio Veggie potreste anche riuscire per puro caso a farvi pubblicare su DBA.
                              Beninteso, questo post non è mai stato scritto e non vi ho mai suggerito nulla

Comment

• Certo, anche se per ora ognuno si muove alla sua maniera, dal canto mio ho cercato di farne una fan fic vera e propria, cosa che non credo sia nelle intenzioni degli altri che hanno postato i quali hanno scritto delle mini gags, ora appena finirò la prima storia (dovrebbero mancare tre capitoli), credò che la riordinerò su un apposito topic prima di provare a farmela pubblicare su dba (cosa che a mio parere richiederà, svariati decenni di servitù a veggie), dato che per ora è sparpagliata nelle pagine di questo topic.
                                Per quanto riguarda le successive storie, se ce ne saranno (credo che comunque nella prossima non metterò come ambientazione msn), sarebbe bello fare una cosa organizzata con altre persone del forum (riguardo chi ho già in mente i nomi di chi potrebbe darmi man forte)!
                                p.s. chiaramente, io ho scritto questo post NON per rispondere a un post INESISTENTE di un certo chibi goku....
                                Last edited by Kaiohshin87; 03 August 2006, 09:40.

Comment

Working...
                                X