Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Uhauhauhuhauah fichissimo ^________^
Ma povera Seripa come la tratto male XDDD
Già, non si fa così, vergogna.....
Comunque sono davvero contento che anche questo capitolo vi sia piaciuto, oramai sono commosso dai vostri complimenti!
Vi annuncio che col prossimo capitolo finalmente si saprà il nome della vincitrice, nel frattempo....
sono aperti i pronostici! Chi vincerà secondo voi?
si, e ti dico che non mi dispiacerebbe se il progetto venisse ripreso!
NINJA; complimenti, vedo che il periodo di pausa ti ha fatto bene!
No no, col caspio, il Grande Gogeta è concluso (btw LAcermo non ha ancora finito di aggiustare la collection dell'edizione Gold ma il file originale c'è ancora) e il suo tema non può essere ripreso, inventatevi qualcos'altro se volete fare altre forum-fic.
No no, col caspio, il Grande Gogeta è concluso e il suo tema non può essere ripreso
Contando che la sezione (e il tema) sono tutto frutto di Connie (pan ssj4) direi che non hai molto da pretendere a riguardo.
E' come se l'autore di un remake vietasse di fare ulteriori remake, cosa invero illogica ed assurda.
Detto questo il tema non mi pare affatto lo stesso quindi non vedo il problema.
Contando che la sezione (e il tema) sono tutto frutto di Connie (pan ssj4) direi che non hai molto da pretendere a riguardo.
E' come se l'autore di un remake vietasse di fare ulteriori remake, cosa invero illogica ed assurda.
Detto questo il tema non mi pare affatto lo stesso quindi non vedo il problema.
Già, comunque tranquillo Connatch non voglio affatto riprendere il grande gogeta, anzi la mia principale preoccupazione era quella di copiarlo in maniera "indiretta", su questo punto di vista credo di essere stato molto attento!
Comment