Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vita sul forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Francesca92
    Uhauhauhuhauah fichissimo ^________^
    Ma povera Seripa come la tratto male XDDD
    Già, non si fa così, vergogna.....
    Comunque sono davvero contento che anche questo capitolo vi sia piaciuto, oramai sono commosso dai vostri complimenti!

Comment

• Originariamente Scritto da GT!
      tremate tremate che tra poco scrivo qualcosa pure io!
      piuttosto che ne dici di continuare a disegnare scherzo
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

Comment

• Vi annuncio che col prossimo capitolo finalmente si saprà il nome della vincitrice, nel frattempo....
        sono aperti i pronostici! Chi vincerà secondo voi?

Comment

• semplice,andrà tutto a rotoli!
          Swen,è la tua fine!

Comment

• ma chi?
            sigpic
            "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
            dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• Vincerò io anche se sono maschio

Comment

• il concorso!
                Swen,è la tua fine!

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  Vincerò io anche se sono maschio
                  La vendetta di chibi verso Gogetto che li ha fregato il posto di conduttore!
                  (ora però se non lo faccio vincere per davvero sono cavoli amari per me )

Comment

• Originariamente Scritto da seripa
                    vince malefica
                    Impossibile mia cara seripa, è stata squalificata da gogeta79 perché...
                    perché era un uomo (maleficus)!

Comment

• come al solito arrivo a cose gia fatte, ma che gioco e?
                      sigpic

Comment

• urlik,praticamente stanno scrivendo una nostra probabile discussione inventata,e ijn questo caso stanno scrivendo miss forum
                        Swen,è la tua fine!

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho
                          si, e ti dico che non mi dispiacerebbe se il progetto venisse ripreso!

NINJA; complimenti, vedo che il periodo di pausa ti ha fatto bene!
                          No no, col caspio, il Grande Gogeta è concluso (btw LAcermo non ha ancora finito di aggiustare la collection dell'edizione Gold ma il file originale c'è ancora) e il suo tema non può essere ripreso, inventatevi qualcos'altro se volete fare altre forum-fic.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• capito
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
                              No no, col caspio, il Grande Gogeta è concluso e il suo tema non può essere ripreso
                              Contando che la sezione (e il tema) sono tutto frutto di Connie (pan ssj4) direi che non hai molto da pretendere a riguardo.
                              E' come se l'autore di un remake vietasse di fare ulteriori remake, cosa invero illogica ed assurda.

Detto questo il tema non mi pare affatto lo stesso quindi non vedo il problema.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                                Contando che la sezione (e il tema) sono tutto frutto di Connie (pan ssj4) direi che non hai molto da pretendere a riguardo.
                                E' come se l'autore di un remake vietasse di fare ulteriori remake, cosa invero illogica ed assurda.

Detto questo il tema non mi pare affatto lo stesso quindi non vedo il problema.
                                Già, comunque tranquillo Connatch non voglio affatto riprendere il grande gogeta, anzi la mia principale preoccupazione era quella di copiarlo in maniera "indiretta", su questo punto di vista credo di essere stato molto attento!

Comment

Working...
                                X