Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vita sul forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho
    non mi pare ci sia qualcosa di oscuro nelle parole di KAIOHSHIN! ha semplicemente detto che in questo topic, per rendere tutto più ironico, vengono sottolineati alcuni aspetti negativi, i quali sono personalizzati a seconda della persona, ad esempio, DARKMAN ha il pallino della punteggiatura, io alcune volte mi associo ai pensieri degli altri ampliandoli, oppure mi rivolgo molte volte ai moderatori ecc..., tu, URLIK, fai molte volte dei post buffi, tipo quando fai post che si compongono solo di una faccina ( ). poi c'è il fatto che a molte persone su questo forum piaccia il wrestling e via dicendo! mi sembra chiaro!
    ah
    scusate l' ignoranza nn avevo capito
    sigpic
    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

questo topic è stupendo, ma mi spiegate perchè tutti mi avete dipinto come un cog***ne? vabbè, che mi prendono per il c**o tutti, ma adesso esagerate! sembro un rincitrullito spammone voltagabbane leccapiedi!

SCHERZAVO NATURALMENTE, tanto poi mi vendico
      Guarda, ti dirò la verità, tu sei l'utente per cui mi sono sforzato di meno a trovare delle ironie, sarà perchè postando 50 volte al giorno prima o poi qualche cogl***ata la dici, sia anche perchè alcuni tuoi atteggiamenti si prestano benissimo per le battute!
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

ok, allora nel prossimo dialogo, cita anche il fatto che sono un monopalla
        e buona ca**ta! sai a cosa mi riferisco!
        ma la mia cagata l'ho già citata! Guarda nella prima storia!
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Lol, siete matti

bellissimo thread...

mi stupisco ancora che qualcuno non mi abbia ancora fatto dire niente su....
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Tanto verrà anche il tuo turno GAS!
            Last edited by Kaiohshin87; 31 July 2006, 21:51.

Comment

tanto prima o poi tocchera a tutti
              sigpic
              "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
              dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

miss forum

Dov'eravamo rimasti? Ah sì, i ragazzuoli del forum stavano ancora decidendo l'argomento da trattare, WWJ rischia di andare in analisi, gogeta ssj di essere frustato selvaggiamente da veggie e ninjaboygoku è partito (per ora) per le vacanze su gentile "invito" di GT!

Chibi Goku: Ora basta! Muovetevi a scegliere 'sto c***o di argomento!
                Gogetto: Come sei duro chibi! Self control...
                Chibi Goku: Vedi di tacere tu! Fosse per te a quest'ora farebbero quello che vogliono!
                Gogetto: prendi questa su...
                Chibi Goku: Woooow, forte! Ora sì che mi sento decisamente meglio! Self control ragazzi!
                Veggie: ma dei colleghi più scemi no eh...
                Gogetassj: se vuo..
                Veggie: No! No! E ancora una volta, no!
                Gogetassj: hai la coda di paglia, chi ti dice che stavo dicendo che potevo diventare moderatore?
                Ludus: Davvero? E che dovevi dire?
                Gogetassj: Che DEVO diventare moderatore!
                Ludus: ah....
                Monky: E se ci mettessimo a parlare di libri?
                Kaiohshin87: Sììììììì, sono tre mesi che aspetto una conversazione del genere!
                Naurk, Calel, Cacalatte e Stratos: Libri? E ke cs sn scusate?
                Mysticgohanssj2: Sono dei panini al kebab
                Calel: Boooni! li vojo assagià pù io!
                Mysticgohanssj2: *_*
                Kaiohshin87 in tenuta da monaco: oggi cari fratelli, siamo qui riuniti a dare l'ultimo saluto alla letteratura....
                WWJ: Sono davvero dispiaciuto, era così giovane... mi mancherà sigh
                Kaiohshin87: ah ehm... sono contento che almeno ti tocchi la cosa
                E mentre celebra la cerimonia funebre
                PGV: E se parlassimo dei rettiliani contro gli elohim?
                Darkman91: ma è vecchia come discussione!
                PGV: Beh molti dei nuovi non l'hanno mai sentita, e poi in mancanza di altre idee
                WWJ: Sì sì sì dai, è sempre bello parlare di cose nuove! Raccontaci tutto dall'inizio PRINCE GAS VEGETA!
                GT!: Nooooooo, voi non sapete cosa andate incontro!
                PGV: Dunque, a partire dalla creazione che poi io non......
                GT!: Nooooooooooooooooooo è la fine!
                Dopo ventitrè giorni di resoconti dettagliati di PGV sulla guerra tra elohim e rettiliani....
                PGV: E qui concludo, ora vorrei sentire la vostra ragazzi!
                Tutti gli altri ridotti allo stato di zombie: Eeeeeeeeeeeeeeee
                WWJ: Davvero interessante, credo che ora vi illustrerò la mia adeguata risposta alle tue teorie, quindi.....
                GT! Ehy WWJ, ho appena postato una nuova pagina di ns!
                WWJ: Davvero dove? Vado a vederla subito!
                Kaiohshin87: ma non è ver...
                GT!: Fà silenzio! O ti vuoi sorbire venti giorni di risposta di WWJ? Ora che ci penso, ma come mai non hai la faccia da profugo come noi tutti? Mi sembri troppo fresco per i miei gusti
                Kaiohshin87: Beh vedi, dopo che fai cinque anni di economia aziendale, sei pronto ad affrontare ogni calamità possibile e immaginabile
                GT!: ah capisco...
                Mechan: e ora di che parliamo?
                Stratos: faciammo un concorrso tra le raggaze del forum!
                Mysticgohanssj2: Cosa??? Ma è una vergogna! Paragonare le nostre ragazze a quelle idiote senza cervello delle miss e poi...
                GT!: Ci sto!
                Mysticgohanssj2: ????
                Kaiohshin87: Ma perché? Chi ve lo fa fare?
                GT!: lo facciamo per puro spirito di competizione femminile! Vero ragazze?
                la componente femminile del forum: sìììììììì
                gogetassj4: nude! nude! nude!
                Chibi goku: ehy, ehy fermi tutti! E' una cosa troppo stupida! Dì qualcosa tu gogeta79!
                gogeta79 con un pacco di pop corn tra le mani: Cosa aspettiamo? Cominciamo forza!
                Chibi goku: Veggie dì qualcosa tu
                Veggie: Non ora chibi! Non vedi che mi sto preparando per il concorso? Voglio vincere a tutti i costi!
                Chibi goku: ma... ma...

Un concorso di bellezza! Finalmente si è deciso cosa fare nonostante qualche perplessita di chibi goku! Chissà chi vincerà, ma soprattutto, chissà come riusciranno ad organizzarlo!

Future trunks: Il concorso di miss forum è sponsorizzato da...
                Gogeta79: FUTURE!
                Future trunks: uffa....

(continued)

Comment

ahahahah mamma mia troppo forte!!!!!!!!!!!!!!

Comment

uffua ma pecchè facio semprie la patre dello gnorante, csoa che,no chi,o cqualcosa di simile,non sò?
                    Originariamente Scritto da cacalatte
                    Swen,è la tua fine!

Comment

uao,non immaginavo che tutti voi aveste tanti difetti da sottolineare
                      http://dragonballarena.gamesurf.it/i...ede/marion.jpg

Comment

E Tu Non Sai Quanti Altri Ancora...
                        Originariamente Scritto da cacalatte
                        Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Ste_marion2
                          uao,non immaginavo che tutti voi aveste tanti difetti da sottolineare
                          In realtà lo s***o che è in grado di fare saltare fuori il peggio che c'è in ognuno di questi ragazzi è il sottoscritto, tra l'altro il tuo post mi ha fatto venire un'ideuzza per i prossimi capitoli! Mia cara marion, volente o nolente sei appena entrata nel cast!

Comment

di già?
                            http://dragonballarena.gamesurf.it/i...ede/marion.jpg

Comment

Ma i miei difetti non son ancora fuoriusciti.
                              sigpic
                              Blink182 rulez.

Comment

che sei ghei...(citazione di maleficus)

Comment

Working...
                                X