Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Concordo, è la diversità dei generi musicali a rendere la musica tanto magica ( e questo vale per ogni forma d'arte, la diversità è la componente primaria, senza di essa l'arte non esisterebbe), grazie a te per le tue saggie parole (ahh se cristina avesse una consulente come te diventerebbe una personcina più matura, scherzo chiaramente )!
Grazie ancora tesoro! è un piacere parlare cn te
sigpic *i'm lost without you ♥ * i gotta do what's best for me, you'll be okay *
tnt lo sapete, io rispetto le vostre opinioni.. Poi il mondo è bello xkè vario XD XD
lo sai? mi piaci...molti e molte al tuo posto, stavano piangendo e disperandosi perche il loro mito non piace a tutti e travano innaturale questa cosa, invece tu sei matura sotto questo punto di vista perche penso che i bambini difenderebbebbero il loro idolo calpestando i pensieri altrui
lo sai? mi piaci...molti e molte al tuo posto, stavano piangendo e disperandosi perche il loro mito non piace a tutti e travano innaturale questa cosa, invece tu sei matura sotto questo punto di vista perche penso che i bambini difenderebbebbero il loro idolo calpestando i pensieri altrui
Grazie ancora so ke fanno queste bambine..guarda i Blue, se li prendi in giro ti kiamano tr**a etc.. XD
sigpic *i'm lost without you ♥ * i gotta do what's best for me, you'll be okay *
a me i blu nn piacciono! posso farti 1 domanda? visto k 6 1 esperta dell'aguilera, kome s kiama la canzone k ha cantato con ricky martin? era molto bella...
siii sn un'esperta XD cmq Nobody Wants To Be Lonely
ma, a me non piace la sua intonazione, la sua vocalità. non per offendere ma a me non va giù. tra l' altro su lei sono rimasto al 2004 , manco l'ho più sentita. preferisco shakira per vocalità e intonazione. per bellezza è forse un pelo meglio l'aguilera.
Comment