Originariamente Scritto da Kaiohshin87
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Christina Aguilera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.*tnt lo sapete, io rispetto le vostre opinioni.. Poi il mondo è bello xkè vario XD XD
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4lo sai? mi piaci...molti e molte al tuo posto, stavano piangendo e disperandosi perche il loro mito non piace a tutti e travano innaturale questa cosa, invece tu sei matura sotto questo punto di vista perche penso che i bambini difenderebbebbero il loro idolo calpestando i pensieri altruisigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.*Grazie ancora so ke fanno queste bambine..guarda i Blue, se li prendi in giro ti kiamano tr**a etc.. XDGigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute
The kick...
the bass...
The drum...
The groove...
The Gi-Gi-Gigi style...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da seripaa me i blu nn piacciono! posso farti 1 domanda? visto k 6 1 esperta dell'aguilera, kome s kiama la canzone k ha cantato con ricky martin? era molto bella...sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
ma, a me non piace la sua intonazione, la sua vocalità. non per offendere ma a me non va giù. tra l' altro su lei sono rimasto al 2004 , manco l'ho più sentita. preferisco shakira per vocalità e intonazione. per bellezza è forse un pelo meglio l'aguilera.http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
Comment