Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fare L'amore O Fare Sesso ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Le persone sono estremamente diverse, gli animali sono più o meno uguali tra loro...

Voglio vedere se lo fai con una ragazza che hai conosciuto la stessa sera e per qualche motivo rimane incinta (la protezione può rompersi). Metti che sia contro i suoi principi morali abortire (e come dargli torto, una persona non può trasformarsi in assassina perchè fa comodo...). Ti ritrovi padre di un figlio di una sconosciuta, che ha ereditato anche parte della tua anima oltre che le caratteristiche fisiche... Come ti sentiresti poi, hai fuso te stesso e creato una nuova vita con una persona che non ami, come potrai mai amare questo bambino, che ha dirito di avere 2 genitori. Lo abbandoni? Lo affiderai all'orfanotrofio? Ti prenderai cura di lui e formerai una famiglia infelice?

Le cose vanno pensate prima, se una cosa del genere succede tra due persone che si amano, l'evento è una gioia, non un dispiacere.

Ci stupiamo perchè i figli abbandonati poi si mettono alla ricerca dei propri genitori reali, pur magari essendo stati cresciuti da degli ottimi genitori adottivi. La risposta è che le anime di queste 3 entità sono legate in modo inscindibile e pensare che un essere umano debba nascere per puro divertimento è disgustoso.

Se le vostre coscienze non riescono a capire ciò, mi fate pena.
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
      Le persone sono estremamente diverse, gli animali sono più o meno uguali tra loro...
      Mi piacerebbe sentire l'opinione di un animale a riguardo.

Ti ritrovi padre di un figlio di una sconosciuta, che ha ereditato anche parte della tua anima oltre che le caratteristiche fisiche...
      Non diciamo cazzate, è nato da un mio spermatozoo e quindi porta parte delle mie caratteristiche genetiche, stop.

Come ti sentiresti poi, hai fuso te stesso e creato una nuova vita con una persona che non ami, come potrai mai amare questo bambino, che ha dirito di avere 2 genitori. Lo abbandoni? Lo affiderai all'orfanotrofio? Ti prenderai cura di lui e formerai una famiglia infelice?
      Penso che partorire in anonimato senza riconoscerlo potrebbe essere la strada migliore se nessuno dei genitori vuole impegnarsi, poi dipenda da caso a caso e non è detto che un'eventuale famiglia possa essere infelice (come non è detto che un normale matrimonio sia felice).
      Detto questo mi pare tutto un parlar per niente, anche guidare andando sopra ai limiti di velocità può provocare la morte di qualcuno (che è un po' peggio di fare un figlio).
      Non per questo i limiti vengono rispettati (anzi, penso che in media l'80% dei guidatori infranga qualche sempre regola del codice della strada).

Ci stupiamo perchè i figli abbandonati poi si mettono alla ricerca dei propri genitori reali, pur magari essendo stati cresciuti da degli ottimi genitori adottivi. La risposta è che le anime di queste 3 entità sono legate in modo inscindibile e pensare che un essere umano debba nascere per puro divertimento è disgustoso.
      Non dire stronzate.
      I figli cercano i loro genitori reali perché mi sembra normale voler conoscere chi ti ha messo al mondo, da chi hai preso le tue informazioni genetiche.

Ma a parte tutto tu stai facendo un discorso di responsabilità che non è certo da applicarsi in tutti i casi.
      Una ragazza che prende la pillola è quasi impossibile che rimanga incinta, visto il tuo ragionamento a quel punto andrebbe bene.
      Stessa cosa se la ragazza dovesse prendere la pillola del giorno dopo.
      Il tuo punto di vista dovrebbe essere "bisogna farlo con responsabilità" (e sono d'accordo) non "il sesso è solo per far figli".

Comment

Prima di tutto quoto tutto quello che ha detto Chibi...
        In più vorrei aggiungere che non capisco bene il ragionamento di Prince che a volte si contraddice...
        Ma quello che mi lascia più perplessa è il fatto(da quanto ho capito dai vostri ragionamenti)che due persone non possono fare sesso se non si vogliono bene,se non sono innamorati ecc....
        Da come ne parlate sembra che il sesso sia un peccato mortale...che fare sesso con una persona per il semplice fatto che c'è attrazione sia un crimine..
        Forse sono io ad essere strana ma non trovo nulla di sbagliato nel fare sesso con un ragazzo con cui sto bene(anche se non ne sono innamorata)
        Grazie a dio oggi esistono i contraccettivi..e servono appunto per permettere ad ognuno di noi di provare quella stupenda sensazione ke è il sesso senza comprometterci..
        Non capisco tutto questo accanimento..
        Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
        Oltre i confini del mondo....

Comment

Originariamente Scritto da monky
          Prima di tutto quoto tutto quello che ha detto Chibi...
          In più vorrei aggiungere che non capisco bene il ragionamento di Prince che a volte si contraddice...
          Ma quello che mi lascia più perplessa è il fatto(da quanto ho capito dai vostri ragionamenti)che due persone non possono fare sesso se non si vogliono bene,se non sono innamorati ecc....
          Da come ne parlate sembra che il sesso sia un peccato mortale...che fare sesso con una persona per il semplice fatto che c'è attrazione sia un crimine..
          Forse sono io ad essere strana ma non trovo nulla di sbagliato nel fare sesso con un ragazzo con cui sto bene(anche se non ne sono innamorata)
          Grazie a dio oggi esistono i contraccettivi..e servono appunto per permettere ad ognuno di noi di provare quella stupenda sensazione ke è il sesso senza comprometterci..
          è questione di mentalità
          «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Originariamente Scritto da Hell Dragon
            è questione di mentalità
            Si ok che è questione di mentalità..e rispetto le opinioni altrui però mi sembra così strano quello che leggo..
            Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
            Oltre i confini del mondo....

Comment

Originariamente Scritto da monky
              allora siamo in due a essere strani monky,perchè io la penso esattamente come te con tutto quello che hai detto fino ad ora

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum
                allora siamo in due a essere strani monky,perchè io la penso esattamente come te con tutto quello che hai detto fino ad ora
                ed è il discorso che facevo anche io... non c'è nulla di male a fare sesso se fa stare bene ambo le parti... gli altri discorsi sono solo molto fumosi... su una altro piano è il fatto che poi crescendo (o per meglio dire invecchiando ) una certa mentalità puo cambiare... io personalmente adesso ho bisogno di un qualcosa di più...ho bisogno di una compagna vera.. sogno di avere una famiglia e dei figli a cui insegnare il poco che so... adesso non ci riuscire proprio a provare piacere in un rapporto occasionale.. e non solo per una questione di fedeltà...ma in passato è stato diverso.
                Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Chibi Goku, ciò che dici tu può sembrare a me tanto "cazzate" come quello che dico io a te può sembrare a te.

Se una persona pensa che gli esseri umani siano dei sacchi di carne con un cervello e degli spermatozooi al posto dell'anima, allora è ovvio che arriva a certe conclusioni...

certo, tu poi mi rispondi dandomi la soluzione di come disfarsi del bambino senza neanche pensare al bambino come essere vivente bisognoso di affetto da parte di chi lo ha deciso di mettere al mondo... ( e non da chiunque...).

Certo poi dimostri un intelligenza suprema parlando del fatto che sia giusto superare i limiti di velocità pur rischiando di provocare incidenti. Certo lo fa l'80% della gente, perciò è giusto, ovvio, non fa una grinza, quello che fa la maggior parte della gente è giusto per forza, ma fammi il piacere...
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Chibi Goku, ciò che dici tu può sembrare a me tanto "cazzate" come quello che dico io a te può sembrare a te.

Se una persona pensa che gli esseri umani siano dei sacchi di carne con un cervello e degli spermatozooi al posto dell'anima, allora è ovvio che arriva a certe conclusioni...

certo, tu poi mi rispondi dandomi la soluzione di come disfarsi del bambino senza neanche pensare al bambino come essere vivente bisognoso di affetto da parte di chi lo ha deciso di mettere al mondo... ( e non da chiunque...).

Certo poi dimostri un intelligenza suprema parlando del fatto che sia giusto superare i limiti di velocità pur rischiando di provocare incidenti. Certo lo fa l'80% della gente, perciò è giusto, ovvio, non fa una grinza, quello che fa la maggior parte della gente è giusto per forza, ma fammi il piacere...

dici bene... non è affatto corretto giudicare giusto cio che fa la maggior parte della gente.

ma trovo abbastanza più pericoloso un limite di velocità che darsi un po di piacere a vicenda anche solo per una notte.

io non credo all'anima siamo solo sacchi di carne.. ma sacchi di carne che soffrono e provano emozioni, per questo talvola nella tristezz della vita anche il calore di una notte puo essere importante.

p.s. la maggior parte dei limiti di velocità non sono li per sicurezza ma per riempire le casse dello stato con le multe.. il limite fra il giusto e sbagliato è molto sottile...
                    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Quindi se tu dici che gli asini volano e io dico che la presenza dell'anima non è mai stata dimostrata è la stessa cosa?
                      A me personalmente il soggettivismo spinto non è che piaccia molto, così come ritengo inutili i discorsi che si basano su credenze personali del soggetto, se basi tutto il tuo discorso sull'anima (a cui molti non credono) la discussione è monca in partenza.
                      Poi se inizi a dire che gli altri ti fanno pena magari chi vorrebbe risponderti inizia pure a scocciarsi.

Lol, gli spermatozoi al posto dell'anima sono una vera perla.
                      Magari per le donne possiamo mettere le ovaie al posto della coscienza, che ne dici? ^^
                      Secondo me tu scambi normali funzioni cerebrali con qualcosa di mistico e di mai dimostrato.

Ci sono i bisogni del bambino e ci sono i bisogni dei genitori, non vedo perché i primi debbano per forza essere anteposti ai secondi.
                      E' una cosa che va valutata attentamente e senza troppi moralismi, una scelta sbagliata e rovini la vita di entrambi.

Non hai capito il paragone.
                      Secondo te è orripilante superare un limite di velocità?
                      E' una cosa pericolosa tanto quanto (anzi, di più) di fare sesso e nessuno di quelli che conosco la definisce orripilante.
                      Il sesso fuori da una relazione invece è per tutti orripilante e da condannare.
                      E' ovvio che c'è qualcosa che non va, la sola pericolosità non può certo essere il motivo, c'è di più sotto, e sono i soliti moralismi che tornano sempre.

Comment

A parte che questo prince gas dà per scontato che un figlio con una persona amata sia voluto... invece NO... può essere non voluto con una persona amata così come può non essere voluto con una persona non amata... non cambia nulla, aborto o orfanotrofio o figlio non voluto in casa in entrambi i casi... e il figlio non centra comunque nulla, esiste il sesso orale, la masturbazione e anche nel resto, se prendi le giuste precauzioni, può rompersi quello ke t pare ke è praticamente impossibile accada una gravidanza non voluta... sorvoliamo sul fatto dell'anima che lo dici con una convinzione tale ke mi sembri quasi serio XD na comica...
                        Riguardo al sesso, è un mondo troppo vario, cui fanno parte tantissime cose come la seduzione, l'istinto, le sensazioni, già di ognuna di queste cose (e ce ne sono tantissime altre all'interno del discorso "Sesso") racchiude un mondo di particolari di cui parlare, ci sono poi un sacco di correnti a sfondo sessuale, come potete giudicare? ogni cosa offre le sue sensazioni, come fare sesso con una persona che "ami" ti da certe sensazioni, provare l'emozione di farla con una appena incontrata che ti attrae parecchio te ne può dare un altra... come potete giudicare? il sesso è una cosa intima e personale, è assurdo ci siano giudizi, ognuno lo vive a modo suo... è assurdo discutere su cosa sia meglio, cosa sia giusto, è come avere la pretesa di dire se è più buona la pesca o l'albicocca -.-se dobbiamo iniziare a giudicare parlo io della vostra ristrettezza mentale, bigottismo e altri vaneggiamenti pseudometafisici che addirittura hanno invaso l'argomento -.-
                        Last edited by IISNT; 11 August 2006, 17:47.

Comment

Originariamente Scritto da IISNT
                          A parte che questo prince gas dà per scontato che un figlio con una persona amata sia voluto... invece NO... può essere non voluto con una persona amata così come può non essere voluto con una persona non amata...
                          eccolo qua! bene!
                          quando un figlio arriva a causa del mancato oppure del malfunzionato uso dei contraccettivi, è raro che egli possa essere amato, semplicemente perchè è una cosa inaspettata! ma il fatto che ci sia stato qualcosa che non va non è una scusa! il sesso è una cosa importante che non va fatta a cuor leggero ed è una cosa per la quale bisogna assumersi tutte le responsabilità del caso...ma molti se ne fregano di questo e, addirittura, fanno del sesso una questione di vita o di morte, e alcune persone lo considerano il fare sesso come causa di emancipazione, quando invece dovrebbe esserne la conseguenza!

Comment

Basta stare attenti, l'incoscienza porta problemi in tutti i settori ^^

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                              eccolo qua! bene!
                              quando un figlio arriva a causa del mancato oppure del malfunzionato uso dei contraccettivi, è raro che egli possa essere amato, semplicemente perchè è una cosa inaspettata! ma il fatto che ci sia stato qualcosa che non va non è una scusa! il sesso è una cosa importante che non va fatta a cuor leggero ed è una cosa per la quale bisogna assumersi tutte le responsabilità del caso...ma molti se ne fregano di questo e, addirittura, fanno del sesso una questione di vita o di morte, e alcune persone lo considerano il fare sesso come causa di emancipazione, quando invece dovrebbe esserne la conseguenza!

ma infatti bisogna fare un discorso euilibrato.. e giusto non condannare un rapporto occoasionale come è giusto pensare che sia un idiota chi fa del sesso uno scopo di vita... vantandosi delle sue conquiste... (ma di cosa si vanta? di una cosa naturale che dovrebbe essere equiparata a respirare e mangiare??) comunque eviterei di dire è una cosa "importante" ripeto l'aggettivo giusto è che è una cosa naturale... il fatto stesso che qui ne parliamo molto è dovuto ai 10000 preconcetti che ci vengono inculcati dall'alba dei tempi e che complicano i rapporti tra uomo e donna... senza questi preconcetti non ci sarebbero neppure tali persone che ne fanno una cosa "di vita o di morte" avevo fatto l'esempio di altri paesi dove la cosa non viene vissuta in maniera morbosa come da noi proprio per questo.

peraltro è ovvio che uno deve assumersi TUTTE le responsabilità.. ma questo è vero per ogni azione che facciamo durante la giornata piccole o grandi cose, non bisogna MAI fuggire dai propri doveri... sarebbe una legge universale ma pochi la rispettano.

un altra cosa, mi infastidisce vedere preso in giro GAS sul discorso dell'anima... io non ci credo e dissento da lui ma ben mi guardo dal dire che fa ridere o dice cose ridicole... ognuno ha un suo punto di vista ed è libero di esprimerlo senza che altri annichiliscano una cosa per lui importante... (ovviamente vale anche il contrario sempre.)

Comment

un altra cosa, mi infastidisce vedere preso in giro GAS sul discorso dell'anima... io non ci credo e dissento da lui ma ben mi guardo dal dire che fa ridere o dice cose ridicole... ognuno ha un suo punto di vista ed è libero di esprimerlo senza che altri annichiliscano una cosa per lui importante... (ovviamente vale anche il contrario sempre.)
                                Sinceramente mi fa sorridere la convinzione con la quale dice certe cose improbabili e non dimostrabili... terrei questa cosa per me se avesse un minimo di umiltà nel dire la sua.. ma considerando il modo in cui la dice, dicendo ke son cose logiche e che siamo dei poveretti che non riusciamo a capire ste stronzate, non vedo perchè devo nascondergli ke mi fa ridere^^ e che trovo difficoltà a rispondere seriamente a certi vaneggiamenti:P mi impegnerei invece a farlo se queste sue bizzarre affermazioni fossero postate in maniera dignitosa

Comment

Working...
                                X