Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vietata la COCACOLA&PEPSI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    forse non avete letto bene
    Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

    The kick...

    the bass...

    The drum...

    The groove...

    The Gi-Gi-Gigi style...

    Comment


    • #17
      Io non bevo la coca cola da un pezzo.

      Semplicemente perchè ha le stesse calorie di un piatto di pastasciutta e lo zucchero che contiene provoca una "botta" di insulina nel sangue che tramuta gli zuccheri in ciccia e ci fa tornare la fame.

      La pepsi ha dentro la caffeina, e non dico altro.
      "Homo faber fortunæ suæ"

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
        Io non bevo la coca cola da un pezzo.

        Semplicemente perchè ha le stesse calorie di un piatto di pastasciutta e lo zucchero che contiene provoca una "botta" di insulina nel sangue che tramuta gli zuccheri in ciccia e ci fa tornare la fame.

        La pepsi ha dentro la caffeina, e non dico altro.
        E la coca cola ha dentro la cocaina, e nn sto scherzando

        Detto questo i gentili signori del video hanno scoperto l'acqua calda:
        Le bibite in questione reagiscono in quel modo per reazioni chimiche sopra spiegate da Gogetto.. per quanto riguarda quel che é successo in Asia.. Sn daccordo con CB, per loro un controllo é più che doveroso.
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
          La pepsi ha dentro la caffeina, e non dico altro.
          Anche la coca cola se è per questo.
          Per non parlare del caffè.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Anche la coca cola se è per questo.
            Per non parlare del caffè.
            A noi non ce ne frega una mazza, ovvio.

            Ma non fa bene la caffeina ad un bambino.

            E Jarod, per la cocaina non ci credo affatto! XD!

            Se no la coca cola costerebbe di più! Vabbè, a parte gli scherzi, gli ingredienti sono scritti e quelli sono.
            Il fatto che sia dannosa è un dato di fatto, ma da qui alla cocaina ce n'è!
            "Homo faber fortunæ suæ"

            Comment


            • #21
              Questo esperimento lo sapevo già!
              http://i16.tinypic.com/4cv3z88.jpg

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
                Ma non fa bene la caffeina ad un bambino.
                Non fa neanche particolarmente male, a meno di non assumerne in dosi esagerate.
                Se poi uno si beve 2 litri di coca cola al giorno è un altro conto, ma quella già di suo non è un'alimentazione sana e andrebbe evitata a prescindere (sono quasi 1000 calorie solo di zuccheri, il che non è particolarmente positivo).

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  Non fa neanche particolarmente male, a meno di non assumerne in dosi esagerate.
                  Se poi uno si beve 2 litri di coca cola al giorno è un altro conto, ma quella già di suo non è un'alimentazione sana e andrebbe evitata a prescindere (sono quasi 1000 calorie solo di zuccheri, il che non è particolarmente positivo).
                  Da quel che ricordo ai bambini fa più male che ad un adulto.

                  Per il resto quoto..
                  "Homo faber fortunæ suæ"

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2

                    E Jarod, per la cocaina non ci credo affatto! XD!
                    Ammetto di essermi spiegato male ma nn stavo scherzando

                    La coca cola viene dalla pianta di Coca, essenziale per la costruzione della "cocaina".. se ti rovesci la coca cola nello zaino e vicino a te c'é un polizziotto con il suo fido cane antidroga, il cane ti abbiaierà contro convinto che tu trasporti la sostanza che gli hanno insegnato a ricercare.. lo so per esperienza personale: xché mi si era aperta una bottiglia di coca cola nello zaino ( senza ch eio lo sapessi) e mentre stavo attraversando la dogana di Chiasso, mi vedo il cane antidroga che mi abbaia contro, dopo la perquisizione e scoperto del perché il cane abbagliava il polizziotto mi ha spiegato che era stata la cocacola rovesciata a farlo scattare..
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Jarod
                      Ammetto di essermi spiegato male ma nn stavo scherzando

                      La coca cola viene dalla pianta di Coca, essenziale per la costruzione della "cocaina".. se ti rovesci la coca cola nello zaino e vicino a te c'é un polizziotto con il suo fido cane antidroga, il cane ti abbiaierà contro convinto che tu trasporti la sostanza che gli hanno insegnato a ricercare.. lo so per esperienza personale: xché mi si era aperta una bottiglia di coca cola nello zaino ( senza ch eio lo sapessi) e mentre stavo attraversando la dogana di Chiasso, mi vedo il cane antidroga che mi abbaia contro, dopo la perquisizione e scoperto del perché il cane abbagliava il polizziotto mi ha spiegato che era stata la cocacola rovesciata a farlo scattare..
                      Oddio, sto iniziando a vederla in un altro modo
                      «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Jarod
                        Ammetto di essermi spiegato male ma nn stavo scherzando

                        La coca cola viene dalla pianta di Coca, essenziale per la costruzione della "cocaina".. se ti rovesci la coca cola nello zaino e vicino a te c'é un polizziotto con il suo fido cane antidroga, il cane ti abbiaierà contro convinto che tu trasporti la sostanza che gli hanno insegnato a ricercare.. lo so per esperienza personale: xché mi si era aperta una bottiglia di coca cola nello zaino ( senza ch eio lo sapessi) e mentre stavo attraversando la dogana di Chiasso, mi vedo il cane antidroga che mi abbaia contro, dopo la perquisizione e scoperto del perché il cane abbagliava il polizziotto mi ha spiegato che era stata la cocacola rovesciata a farlo scattare..
                        Oh, my dog..

                        Beh, gli effetti sono ovviamente diversi.
                        La cocaina fa quello che fa.
                        La coca cola al massimo provoca una scarica endorfinica al cervello che ci fa sentire soddisfatti, vista la quantità di zucchero.

                        Ma nonostante ciò è inquietante il fatto..

                        E comunque dico e ripeto: se ti bevi una coca cola al posto della birra per evitare la "panza da birra" ti trovi "la panza da obeso".

                        Non sono nè no-global nè contro la coca cola, ma semplicemente contro le robe che ci "obesizzano".

                        Bevetevi un'aranciata!! (non quelle che in basso hanno "by coca-cola company" eh XD!)
                        "Homo faber fortunæ suæ"

                        Comment


                        • #27
                          Beh raga.. clinicamente parlando la cocacola é considerata quasi un farmaco per le sue proprietà... quando uno ha disordini alimentari e si sente la pancia sottosopra i paramedici, o le hostess di volo ti danno ( o ti consigliano) di bere una coca cola che ti aggiusta lo stomaco e l'intestino.. io stesso ho dopo aver avuto problemi di pancia ho bevuto una coka e mi sn sentito meglio.. quindi direi che male male nn fa..
                          Tenete presente una cosa: che tutto, se si esagera fa male.. basta moderarsi
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • #28
                            Questa è nuova. °°
                            Va bè, moderarsi, se lo dice un moderatore.. grazie delle info.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Jarod
                              Ammetto di essermi spiegato male ma nn stavo scherzando

                              La coca cola viene dalla pianta di Coca, essenziale per la costruzione della "cocaina"..
                              beh, questo è vero, però io credevo che l'estratto di COCA fosse veramente insignificante.....non credevo che potesse mai succedere quel che è accaduto a te, devi aver beccato proprio i migliori cani antidroga, sicuramente!
                              perchè, per quanto ho sentito dire, l'estratto di coca è presente in una quantità minore all 1%, poi se i cani riescono ad indivisuarla, anche in queste condizioni, beh.......meglio per loro!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da white wolf jericho
                                beh, questo è vero, però io credevo che l'estratto di COCA fosse veramente insignificante.....non credevo che potesse mai succedere quel che è accaduto a te, devi aver beccato proprio i migliori cani antidroga, sicuramente!
                                perchè, per quanto ho sentito dire, l'estratto di coca è presente in una quantità minore all 1%, poi se i cani riescono ad indivisuarla, anche in queste condizioni, beh.......meglio per loro!
                                Non ti dimenticare che è svizzero.

                                I cani si pappano il cioccolato svizzero.
                                I nostri invece prendono "Novi".

                                Ok, questa non la capiranno tutti!
                                "Homo faber fortunæ suæ"

                                Comment

                                Working...
                                X