hahahahahahahahahahaha lol questa e mitica
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichograzie NINJA...bella introduzione che mi hai fatto
un amico di ZIK eh? ben venga!
BENVENUTO......aspetta che mi faccio un altro account e ci scrivo ZOK: poi siamo a posto! ZIK, ZOK e ZAK, la risposta dbareniana a QUI, QUO e QUA!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
siete sciocchi a giocare con i nomi :zik e zak xk essendo (io e zak) molto amici abbiamo scelto 1 nome strategico così quando 1 sente i nostri nick c associa immediatamente.....chiaro?
Comment
-
gia..siamo cm fratelli..daltronde qui quo e qua nn lo sono?
Comment
-
-
o fanno zik o fanno zak
Benvenutosigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Ma WWJ e Gogeta Ssj sono un caso a parte, loro sono il figo e lo sfigato.. lo sfottitore e lo sfottuto.. siccome sono coem fratelli e non hanno niente da invidiare a zik e zak in più dei due hanno che come tali si criticano a vicenda e ogni tanto si fanno i complimenti quindi credo che siano più fratelli loro che zik e zak eccetto che quest'ultimi non siano un eccezzione ed eccetto che l'admin del Tenkaichi forum non si arrabbi e non faccia l'hacker a togliere quel logo da quella firma!!! quindi se zak non vuole guai è meglio che lo toglie non appena si connette tanto Gogeta Ssj lo sa benissimo quando è stata l'ultima visita dato che è anche scritto.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichodiciamo che è più una cosa voluta visto che ZIK ormai è qui da un bel pò di tempo, e ZAK è solo un newbye, quindi, in pratica, salvo precedenti in altri forum, mi pare che vi siate adeguati! sarà bello avervi qui tutti e due!
questi stanno fuori! nemmeno WWJ e GOGETA SSJ scrivono in questo modo! che affiatamento!
Originariamente Scritto da Gogeta Ssjl'admin del Tenkaichi forum non si arrabbi e non faccia l'hacker a togliere quel logo da quella firma!!! quindi se zak non vuole guai è meglio che lo toglie non appena si connette tanto Gogeta Ssj lo sa benissimo quando è stata l'ultima visita dato che è anche scritto.Last edited by zik; 13 August 2006, 12:28.
Comment
-
Ma te l'ho detto benvenuto? Boh, benvenutohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da GogettoMa te l'ho detto benvenuto? Boh, benvenuto
Comment
Comment