Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

hahahahahahahahahahaha lol questa e mitica
    insieme x sempre
    http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
      grazie NINJA...bella introduzione che mi hai fatto
      un amico di ZIK eh? ben venga!
      BENVENUTO......aspetta che mi faccio un altro account e ci scrivo ZOK: poi siamo a posto! ZIK, ZOK e ZAK, la risposta dbareniana a QUI, QUO e QUA!
      Più che qui quo e qua, potrebbero assomigliare a cip e ciop oppure a tip e tap....
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Benvenuto
        «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Benvenuto zak

Comment

siete sciocchi a giocare con i nomi :zik e zak xk essendo (io e zak) molto amici abbiamo scelto 1 nome strategico così quando 1 sente i nostri nick c associa immediatamente.....chiaro?

Comment

gia..siamo cm fratelli..daltronde qui quo e qua nn lo sono?
              http://img415.imageshack.us/img415/6...etalrt8.th.jpg

Comment

Originariamente Scritto da zak
                gia..siamo cm fratelli..
                esatto!

Comment

welcome zak!!!!

MyAnimeList

Comment

o fanno zik o fanno zak

Benvenuto
                    sigpic
                    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Ma WWJ e Gogeta Ssj sono un caso a parte, loro sono il figo e lo sfigato.. lo sfottitore e lo sfottuto.. siccome sono coem fratelli e non hanno niente da invidiare a zik e zak in più dei due hanno che come tali si criticano a vicenda e ogni tanto si fanno i complimenti quindi credo che siano più fratelli loro che zik e zak eccetto che quest'ultimi non siano un eccezzione ed eccetto che l'admin del Tenkaichi forum non si arrabbi e non faccia l'hacker a togliere quel logo da quella firma!!! quindi se zak non vuole guai è meglio che lo toglie non appena si connette tanto Gogeta Ssj lo sa benissimo quando è stata l'ultima visita dato che è anche scritto.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                        diciamo che è più una cosa voluta visto che ZIK ormai è qui da un bel pò di tempo, e ZAK è solo un newbye, quindi, in pratica, salvo precedenti in altri forum, mi pare che vi siate adeguati! sarà bello avervi qui tutti e due!

questi stanno fuori! nemmeno WWJ e GOGETA SSJ scrivono in questo modo! che affiatamento!
                        il punto èk noi non siamo solo amici nel web ma anche nella vita reale xk siamo della stassa città e c conosciamo da anni

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                        l'admin del Tenkaichi forum non si arrabbi e non faccia l'hacker a togliere quel logo da quella firma!!! quindi se zak non vuole guai è meglio che lo toglie non appena si connette tanto Gogeta Ssj lo sa benissimo quando è stata l'ultima visita dato che è anche scritto.
                        novellino.......guarda k quel logo l'ho portato io x + di 1 mese senza nessuna lamentela quindi........taci!
                        Last edited by zik; 13 August 2006, 12:28.

Comment

Si era capito ma io e WWJ siamo... diciamo collegati ( non al modem ). XD

Comment

Ma te l'ho detto benvenuto? Boh, benvenuto
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
                              Ma te l'ho detto benvenuto? Boh, benvenuto
                              gogetto soffre di amnesia......

Comment

Benvenuto.

Elusys

Comment

Working...
                                X