-cut-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scontro all'ultimo sangue
Collapse
X
-
SContro di che tipo e su cosa? Mo son curiososigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Interessante la cosa.... tanto non ho un piffero da fare potrei anche aggiungermi.....HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
alla fine è stato annullato io c'ero....si trattava di uno scontro scritto....avevano le spade e scrivevano:'gli salta addosso dando una spadata nello stomaco' e l'atro:'ma lui salta e la schiva' ecc...pero c'era uno che faceva proprio schifo che bestemmiava come un assatanato, faceva proprio schifo, non posso ancora credere che ci sia qualcuno cosi schifoso
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4alla fine è stato annullato io c'ero....si trattava di uno scontro scritto....avevano le spade e scrivevano:'gli salta addosso dando una spadata nello stomaco' e l'atro:'ma lui salta e la schiva' ecc...pero c'era uno che faceva proprio schifo che bestemmiava come un assatanato, faceva proprio schifo, non posso ancora credere che ci sia qualcuno cosi schifoso
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4è stato sospeso....cmq senza offesa per chi lo ideato e per i partecipanti, a me sembrava una mezza caxxata...
Comment
Comment