Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontro all'ultimo sangue

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scontro all'ultimo sangue

-cut-
    Last edited by kache; 05 May 2011, 16:07.
    Ipsa scientia potestas est

Non finite mai di stupirmi

Se adesso ci bruciamo il Ferragosto in casa per assistere a questo scontro alla Sgarbi
    Last edited by Maleficus; 15 August 2006, 00:16.
    ]

Comment

SContro di che tipo e su cosa? Mo son curioso
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

gia anche io so curioso, pure se una volta io feci 'la guerra di msn' organizzai un esercito, contro due o tre bas****di e li massacrammo, alla fine chiesero pieta
        di che scontro si tratta?

Comment

Uno scontro 1contro1 ad armi bianche. Il tipo di scontro è gdr.
          Ipsa scientia potestas est

Comment

Divertente.

Quell'indirizzo lo usate anche per MSN? se si allora io ci sto tanto non mi va di uscire oggi se i miei amici non ci sono..

Comment

Interessante la cosa.... tanto non ho un piffero da fare potrei anche aggiungermi.....
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

io l'ho aggiunto, perche come swen, non ho un bassotuba da fare

Comment

Originariamente Scritto da Maleficus
                  Se adesso ci bruciamo il Ferragosto in casa per assistere a questo scontro alla Sgarbi
                  chissà in che cavolata vi siete immischiati!

quoto MALEFICUS, il che...è tutto dire!

Comment

alla fine è stato annullato io c'ero....si trattava di uno scontro scritto....avevano le spade e scrivevano:'gli salta addosso dando una spadata nello stomaco' e l'atro:'ma lui salta e la schiva' ecc...pero c'era uno che faceva proprio schifo che bestemmiava come un assatanato, faceva proprio schifo, non posso ancora credere che ci sia qualcuno cosi schifoso

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4
                      alla fine è stato annullato io c'ero....si trattava di uno scontro scritto....avevano le spade e scrivevano:'gli salta addosso dando una spadata nello stomaco' e l'atro:'ma lui salta e la schiva' ecc...pero c'era uno che faceva proprio schifo che bestemmiava come un assatanato, faceva proprio schifo, non posso ancora credere che ci sia qualcuno cosi schifoso
                      Uno che bestemmiava? Noooooo! Avevo la possibilità di avere il contatto msn di Germano Mosconi e me la sono persa!

Comment

gia ma bestemmiava peggio di germano mosconi, molto peggio

Comment

gia ma bestemmiava peggio di germano mosconi, molto peggio
                          tra l'altro, poi lo scontro chi lo ha vinto?

Comment

è stato sospeso....cmq senza offesa per chi lo ideato e per i partecipanti, a me sembrava una mezza caxxata...

Comment

è stato sospeso....cmq senza offesa per chi lo ideato e per i partecipanti, a me sembrava una mezza caxxata...
                              ma che dici? perchè mezza? era una ca***ta completa! poi pure le bestemmie gratuite....mah! la gente continua a stupirmi!

Comment

Working...
                              X