uhm...cosa significa riordinare la stanza ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La vostra postazione PC!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da seripaio vi posterei il resto della camera, si può?
Mi é sfuggite come dalle foto delle vostre postazioni si é finito per creare il Nintendo-FanClub Aprite un topic a parte o parlate in privato no?
Comment
-
Se pensavate di aver già visto tutto, vi sbagliavate, ecco la terza parte:
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Che Bella collezione, Prince Gas Vegeta.
Sono rimasto stupito dalla cura con cui hai assemblato tutti i gadget a tema dragon ball.
Devi essere un vero appassionato
Non abbiate timore, il moralizzatore veglia su di voi.
Contro le ingiustizie e le barbarie della società moderna c'è un supereroe che veglia sui più deboli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il MoralizzatoreChe Bella collezione, Prince Gas Vegeta.
Sono rimasto stupito dalla cura con cui hai assemblato tutti i gadget a tema dragon ball.
Devi essere un vero appassionatosigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegetahehehe, grazie. Visto i video : http://www.youtube.com/view_play_lis...63ECF937E3471B ?
Non abbiate timore, il moralizzatore veglia su di voi.
Contro le ingiustizie e le barbarie della società moderna c'è un supereroe che veglia sui più deboli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4Ah,bello quel padre Pio!!XD
Ti serve per proteggere il PC dai virus????
Goku e Vegeta sono stati creati fondendo le statuette della deagostini con 2 corpi bandai bootleg di broly e 2 teste di goku ss4 gigante della preziosi (dove 1 è stata trasformata in quella di vegeta).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaGoku e Vegeta sono stati creati fondendo le statuette della deagostini con 2 corpi bandai bootleg di broly e 2 teste di goku ss4 gigante della preziosi (dove 1 è stata trasformata in quella di vegeta).
Scusa,PGV,te sai se le fanno ancora le statuette di DB della deagostini o robe del genere??VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4Bè,compliments,compliments!!!!!
Scusa,PGV,te sai se le fanno ancora le statuette di DB della deagostini o robe del genere??
no, ora no, ma io ho in vendita a prezzo stracciato un bel po' di statuine della deagostini:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...6&page=2&pp=10sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegetano, ora no, ma io ho in vendita a prezzo stracciato un bel po' di statuine della deagostini:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...6&page=2&pp=10
Mi interessanooo mooooooolltiissiimooo!!!!!!!!!
Ci sono tutti i personaggi di DBGT!!!!!!!!
Non sapevo che la deagostini facesse le cose così in grande!!!!!!!
Sei disposto a vendermene qualcuna???PerfavoreVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Comment